tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Bop It! for iPad




















BOP IT! Devi provarlo. Divertiti sul tuo iPad con il famoso gioco di azione e riflessi firmato Hasbro. Ascolta i comandi e preparati ad agire... IN FRETTA! Gioca in singolo o collabora con gli amici nella modalità Gioco di squadra (solo per iPad) e insegui il record di punti. E con la grafica HD sarà una gioia anche per i tuoi occhi!

BOP IT È FACILE SU iPAD!
Eseguire le varie mosse su iPad è assolutamente intuitivo. Usa i semplici controlli multi-touch a schermo o effettua una MOSSA-X con l'Accelerometro! Avvita! Tira! E molte altre! In tutte le modalità dovrai semplicemente ascoltare i comandi BOP IT! e agire velocemente prima che scada il tempo. Giocare è facilissimo e incredibilmente divertente!

GIOCA IN 4 APPASSIONANTI MODALITÀ PER SINGOLO
Avvita, tira e fai Bop nella modalità Classico. Affronta un “Bopgetto” alla volta nella modalità Base. Gestisci fino a 6 oggetti in contemporanea sullo schermo nella modalità Estremo. Lanciati in una super sfida di velocità nella modalità lampo, cercando di eseguire 20 mosse corrette più rapidamente possibile. E non dimenticarti di sbandierare i tuoi punteggi su Facebook!!

GIOCA CON GLI AMICI
BOP IT! con gli amici è il massimo! Gioca con un numero infinito di persone in Passa base. Gareggia con un amico in Testa a testa o fai a turno con tanti giocatori, fino a 10, per scoprire chi è più veloce nella Sfida lampo. Oppure cerca di ottenere più punti possibili collaborando con 4 amici nella modalità Gioco di squadra, un'esclusiva iPad. Con così tante modalità non ti stancherai mai di giocare!

OLTRE I LIMITI DEL BOP
Pensi di essere un campione? Sblocca nuovi “Bopgetti” che richiedono mosse di tutti i tipi. GIRA! COLPISCI! RUOTA! E molte altre!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.