tag foto tag foto tag foto tag foto

Controradio sul tuo iPhone.




















L'applicazione permette di usufruire sul proprio iPhone dei contenuti multimediali di controradio.it : audio esclusivi, rubriche fisse, trasmissioni musicali, interviste, foto e video. Inoltre è possibile mandare messaggi alla radio dall'applicazione stessa, con la possibilità di allegare immagini scattate dal dispositivo.

Per quanto riguarda la sezione CONTRORADIO sul proprio dispositivo si riceveranno dalle 8 alle 15 trasmissioni al giorno: Meteo e Rassegna Stampa, Interview 8:45 e 9:35 (approfondimenti), Annunci Economici, Annunci di Spettacolo, Notiziari delle 13 e delle 18:30, City Lights oltre alle trasmissioni musicali specializzate fresche di giornata, spesso in anteprima esclusiva rispetto agli ascoltatori della messa in onda in FM.
Novità nella versione 1.2

Aggiunti i player per gli streaming, link a pagine esterne e collegamento alla pagina di guida all'uso. Con questa applicazione l'utente iPhone dispone in un bottone e con un semplice tocco, di tutte le informazioni multimediali in tempo reale, in podcast e in versione web, prodotte dall'emittente Controradio.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.