tag foto tag foto tag foto tag foto

Advanced Mobile Radar




















 Localizzare luoghi o punti di interesse non è mai stato così facile grazie ad Advanced Mobile Radar. Potrai localizzare qualsiasi punto sulla faccia della terra tramite l'inserimento manuale delle coordinate satellitari, latitudine e longitudine.

Potrai creare delle mappe e memorizzarci all'interno le coordinate dei luoghi che visiti durante un viaggio, semplicemente toccando il pulsante "set my actual position" che inserirà automaticamente le coordinate satellitari della tua posizione.

Grazie all'utilizzo di algoritmi avanzati e all’azione combinata di gps e bussola digitale potrai conoscere la distanza più breve e la direzione da prendere per arrivare alla destinazione da te desiderata con estrema facilità, avendo la possibilità di intraprendere qualsiasi percorso senza mai perdere l'orientamento.

Advanced Mobile Radar è utilissimo in territori desolati sprovvisti di strade o sentieri come boschi, foreste, deserti, mari o campagne laddove una comune applicazione gps non vi è di molto aiuto.
Provate ad immaginare di perdervi in un bosco mentre siete a caccia o durante una partita di softair, con Advanced Mobile Radar riuscireste a ritrovare l'orientamento e a ritornare in uno dei punti memorizzati nell'applicazione.

Inoltre potrai condividere le coordinate del punto in cui ti trovi su facebook e far conoscere ai tuoi amici la tua latitudine e longitudine.

***

Nota sulle funzionalità GPS e bussola digitale:
Questa applicazione prevede l'uso continuato dei servizi GPS e bussola digitale anche in background per una maggiore precisione.
L'utilizzo continuato di questi servizi in background può ridurre considerevolmente la durata della batteria.

Nota sulla schermata introduttiva:
La schermata introduttiva ha le sembianze di uno scanner di impronte digitali al solo scopo di intrattenimento.
Questa applicazione non possiede funzionalità di riconoscimento delle impronte digitali.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.