tag foto tag foto tag foto tag foto

WritePad in Italiano per iPad.






















Applicazione avanzata per iPad di riconoscimento scrittura in corsivo, stampatello e mista.

WritePad ti consente di prendere appunti scrivendo con una stilo iPad (ad esempio il modello AluPen di just|mobile) o persino con il dito. Questo avanzato software di riconoscimento della scrittura si adatterà e imparerà il tuo stile di scrittura. Puoi utilizzare semplici movimenti per selezionare, tagliare, copiare, incollare testo e inserire caratteri speciali.

WritePad ha una funzione di correzione ortografica con dizionario personalizzato, un analizzatore di contesto, un correttore automatico e una funzione di abbreviazione che completa le parole e le frasi che utilizzi di frequente, una volta inserite nell'editor abbreviazioni.

All'inizio, la qualità del riconoscimento può dipendere dal tuo stile e da quanto ti risulta comodo scrivere sullo schermo dell'iPad con il dito; ma più lo usi, più il software si adatterà alle tue caratteristiche, funzionando sempre meglio. Inoltre, puoi utilizzare movimenti semplici del dito per selezionare, tagliare, copiare, incollare testo, inserire caratteri speciali come lo spazio e il ritorno a capo, richiamare il correttore ortografico per la parola selezionata, correggere il testo riconosciuto e così via. Puoi migliorare ulteriormente la qualità del riconoscimento modificando il dizionario utente e l'elenco delle parole del correttore automatico.
Anche se hai già familiarità con qualche applicazione di riconoscimento della scrittura, ti raccomandiamo di consultare il tutorial di WritePad per scoprire come utilizzare al meglio le funzionalità di WritePad.

La funzione di abbreviazione offre un sistema semplice e rapido per inserire testo che utilizzi spesso ed eseguire comandi standard di modifica scrivendo il nome dell'abbreviazione e disegnandovi attorno un cerchio. Puoi aggiungere abbreviazioni nuove o modificare quelle esistenti utilizzando l'editor delle abbreviazioni.

Con WritePad puoi creare documenti di testo e conservarli nel tuo iPad. Il server HTTP integrato ti consente di scambiare file tra i dispositivi iPad e iPhone collegati alla stessa rete WiFi, oppure di inviare file al PC utilizzando il navigatore Internet. Puoi anche inviare e-mail direttamente da WritePad e utilizzare la funzione copia/incolla per trasferire testo tra WritePad e altre applicazioni. Inoltre, puoi utilizzare l'interfaccia integrata con il traduttore di Bing per convertire i tuoi documenti in altre lingue.

Vantaggi e funzioni

- Crea, visualizza e modifica i documenti di testo.
- Utilizza il motore avanzato di riconoscimento della scrittura o la tastiera iPad per inserire testo in modalità paesaggio o ritratto.
- Seleziona, taglia, copia e incolla testo tra diversi file
- Invia file di testo via e-mail o trasferisci i file da (a) un altro iPhone o iPad
- Migliora la tua produttività utilizzando il correttore ortografico integrato, il correttore automatico, l'analizzatore di contesto e le abbreviazioni.
- Utilizza il file server HTTP integrato per scambiare file di testo tra il dispositivo e il computer.
- Traduci i tuoi documenti in altre lingue utilizzando il supporto integrato per il traduttore Bing.

Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.