tag foto tag foto tag foto tag foto

Talking Bugsy the Rabbit for iPad, la prima app con i personaggi vivi.






















Ecco la prima applicazione per il vostro iPhone con personaggi vivi, capaci di fare molte azioni divertenti e interessanti!
Passate il vostro tempo con Bugsy! Il coniglietto Bugsy è capace di affascinare tutte le persone! Bugsy è un vero imbroglione, pertanto vi piacerà osservare le sue azioni!

Bugsy guida in modo meraviglioso le vostre emozioni! Pertanto è ideale per i bambini, i quali apprezzeranno subito la possibilità di giocare con il coniglio virtuale!
Bugsy è capace di offrirvi gioia in qualsiasi minuto! Con lui non si annoierà nessuno utente iPhone!

Bugsy ama stuzzicare, ripetendo dopo voi qualsiasi parola e persino frase! Pronunciate dopo lui qualsiasi frase, e Bugsy la ripeterà con un’intonazione gioiosa e allegra! Bugsy è comunicativo, pertanto tale imbroglione come lui proverà senz’altro a stuzzicarvi!

Potete toccarlo! Toccate i suoi zampini nel vostro iPhone e lui reagirà senz’altro alla vostra toccata! Toccate la pancia di Bugsy e lui comincerà a ridere, toccate le sue guance e tirate il suo orecchio, e ogni volta il coniglietto reagirà alle vostre azioni con una reazione originale, offrendovi molte emozioni positive!

Bugsy può sentire lo spostamento del vostro iPhone! Scuotete il vostro iPhone e Bugsy volerà sopra gli alberi e le nuvole! Voltate il vostro iPhone in diverse direzioni, provocando vertigini a Bugsy! Se non gli presterete attenzione, vi ricorderà che è presto per nuovi divertimenti!
Potete incoraggiare il coniglio Bugsy gettandogli carota oppure cavolo – palla, con il quale dapprima si divertirà e poi lo mangerà! Potete spaventare il coniglio Bugsy con i lupi, costringendolo a tremare di paura!

Però Bugsy è molto amichevole, pertanto senza necessità vi mostrerà il suo stato d’anima! Lui come qualsiasi personaggio onesto e virtuale può salutare, mostrare gioia, e in particolare, gli piace ed è capace di giocare con il padrone dell’iPhone dove vive!
Bugsy è circondato da un mondo misterioso, senza il quale l’applicazione Talking Bugsy- The Rabbit non sarebbe così straordinaria:

•grafica espressiva e dinamica.
•effetti sonori di alta qualità.
•effetto massimo di virtualizzazione del personaggio (quando cominciate a credere che il personaggio dell’applicazione è davvero vivo).
•la possibilità di fare una moltitudine di azioni con qualsiasi parametro del gioco.
•animazione integrata, con la quale potete abituarvi facilmente e non vi stancherete.

Il coniglietto Bugsy condividerà con voi qualsiasi divertimento! Qualsiasi utente iPhone riceverà un grande piacere grazie ai divertimenti che possono essere realizzati insieme a Bugsy.

 L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.