tag foto tag foto tag foto tag foto

OmniVision rilascia i dettagli di un sensore il 20% più sottile.














OmniVision presenta ufficialmente i dati di un nuovo sensore da 8 MP , circa il 20 % più sottile rispetto a quelli già in commercio.
Il nuovo sensore è costruito su 1,1 micron con l'architettura OmniBSI-2 solo un quarto di pollice di spessore , progettato per i nuovi smartphone di dimensioni ridotte.
Sotto il lato della qualità OmniVision dichiara che il modulo garantisce netti miglioramenti con una registrazione video a 1080p/30 e il supporto 720p/60 con uno stabilizzatore elettronico d'immagine.

Il comunicato ufficiale :
 ''Con la nostra nuova architettura OmniBSI-2, abbiamo ulteriormente miniaturizzata il nostro pixel offrendo un miglioramento del 20 per cento in termini di efficienza quantica di picco in tutti i canali colore, un miglioramento del 35 per cento in condizioni di scarsa sensibilità alla luce e un aumento del 45 per cento in pieno anche la capacità , estremamente compatto con un pacchetto efficiente e potente.''

L'inizio della produzione di questo nuovo sensore inizierà il prossimo anno , quindi non si avrà nel nuovo iPhone di 5 generazione , ma sarà sempre OmniVision ha realizzare i sensori d'immagine per i dispositivi della casa di cupertino come vi avevamo anticipato.

Nessun commento

Powered by Blogger.