tag foto tag foto tag foto tag foto

Microsoft® Office® 2010 Professional Handbook





















Microsoft ® Office ® ​​2010 Professional MANUALE è il modo più semplice per aiutarvi a ottenere velocemente risultati con  Microsoft Office 2010 come mai prima!
 

Questa applicazione include ISTRUZIONI (con più di 1500 pagine) per aiutarti ad imparare a padroneggiare:

★ Microsoft Word 2010 
★ Microsoft Excel 2010 
★ Microsoft PowerPoint 2010 
★ Microsoft Outlook 2010 
★ Microsoft Access 2010 
★ Microsoft OneNote 2010 
★ Microsoft Publisher 2010
più
★ Microsoft Tips & Tricks ufficio (vicino a 100 Suggerimenti Ufficio per consentirvi di ottenere il vostro compito come mai fatto prima)
 

Un interfaccia snella con caratteri grandi e screenshot, rende la guida facile da seguire per tutti gli utenti a qualsiasi età.
Con le istruzioni passo-passo e grandi immagini a colori, iPad / iPhone ottimizzato dimostrano decine di compiti Office 2010 .Se si impara meglio quando si vede come vanno le cose, o se volete semplicemente una guida veloce e semplice per familiarizzare con le nuove funzionalità di Office 2010, questo libro fa per te.
AVVISO
QUESTO NON È l'applicazione di Microsoft Office di Microsoft. QUESTO E 'SOLO UN LIBRO PER AIUTARVI con MS OFFICE rapidamente sul vostro iPad / iPhone. Se hai fatto l'acquisto sbagliato, contattare Apple per richiedere un rimborso.
Se si sono fatte delle negative recensione / valutazione a causa del vostro acquisto sbagliato, abbiamo davvero apprezzato il vostro favore per rimuovere o correggere la tua opinione. Grazie per il vostro aiuto!

CARATTERISTICHE DI LETTURA
Layout di lettura Superb.◆ Bookmark gestione.◆ Dizionario per aiutarvi a capire il libro nella propria lingua (33 lingue supportate, Internet).◆ Text-To-Speech.◆ applicazione universale: Acquisto UNA VOLTA e installato sul proprio iPad, iPhone o iPod Touch vi  consentirà di apprendere ovunque e in qualsiasi momento.

Novità nella versione 2,0
- Aggiornato: il contenuto libro- Improved: Interfaccia utente e la stabilità


Il costo dell'app è di 17,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.