tag foto tag foto tag foto tag foto

Le tue scorciatoie e abbreviazioni di testo con l'app TextExpander.





















Con un tocco TextExpander, è possibile creare una libreria di scorciatoie e  abbreviazione di frammenti di testo che si utilizza di frequente, come indirizzi, URL e risposte standard.
 

È possibile utilizzare gli snippet tocco TextExpander direttamente in oltre 100 applicazioni che lo supportano, compresi Twittelator, TwitBird Pro, Elementi, Simplenote, WriteRoom, Circo NoteBook Pony, DevonThink To Go, BusyToDo, cose, e Zendesk. Vedi www.smilesoftware.com / applist per una lista completa.
Data la caratteristica attuale set di IOS, TextExpander tocco non può funzionare in background (come in Mac OS X), espandendo frammenti di testo mentre si lavora in un'altra applicazione, a meno che tale applicazione supporta tocco TextExpander.
Comporre nuovi messaggi di posta in contatto TextExpander, utilizzando la libreria frammento dei paragrafi boilerplate, indirizzi email, URL e firme. Inserisci automaticamente il messaggio in una e-mail in Mail o copiarlo per l'uso in altre applicazioni.
Se si utilizza TextExpander su Mac, è possibile condividere i gruppi frammento con l'iPhone sulla vostra rete locale.
Caratteristiche:- Comporre appunti velocemente e facilmente che contengono uso frequente di testo, indirizzi, numeri di telefono, firme e-mail, URL, ecc- Supportato in oltre 100 applicazioni, tra cui Twittelator, TwitBird Pro, Elementi, Simplenote, WriteRoom, Circo Ponies Notebook, DevonThink To Go, BusyToDo, cose, e Zendesk.- Automaticamente inserire le note in Mail e SMS, o copiare e incollare in altre applicazioni sul dispositivo IOS.- Inserire automaticamente la data odierna con la sigla dDate breve- Aggiungi frammenti TextExpander dal Mac tramite la rete locale.- Salva le note composte in un archivio per il riutilizzo.- Utilizzare i gruppi frammento multipli.- Aggiunta di gruppi predefiniti come ad esempio le parole accentate, simboli, HTML e CSS.Sito web di SmileOnMyMac, LLCSupporto per TextExpander 

Novità nella versione 1,2
- Supporto di sincronizzazione Dropbox in Impostazioni- L'opzione Sort frammenti in Impostazioni- Possibilità di iscriversi a toccare punte TextExpander e-mail gli aggiornamenti- Supporta TweetBot come client Twitter in Impostazioni- Visualizza frammento etichette- Altre correzioni minori e miglioramenti


Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.