tag foto tag foto tag foto tag foto

La migliore app per prendere appunti su iPad?Circus Ponies NoteBook



 


















Questa app consente di prendere appunti, sfruttando tutti i vantaggi offerti dalla carta, ma non solo. Potrai prendere appunti utilizzando un generatore di strutture ricco di funzionalità, un editor di testo con diversi font e addirittura gli allegati. Potrai dare vita a diagrammi utilizzando forme e linee, nonché creare schizzi con le tue dita.

Grazie alla registrazione di appunti audio, perdere anche un solo dettaglio di una lezione o riunione sarà impossibile. Mentre prendi appunti, NoteBook registra la persona che sta parlando ed è in grado di avviare la riproduzione a partire da qualsiasi appunto digitato. Riascolta la registrazione in un secondo momento e completa i tuoi appunti con le parti mancanti.

Annota gli appunti della lezione e altri documenti PDF. Inserisci i PDF come pagine distinte del tuo Blocco Appunti, quindi applica forme, schizzi e appunti testuali per evidenziarli. Una soluzione fantastica per prendere appunti in classe!

Organizza gli appunti come preferisci. Non ti devi limitare a stilare elenchi. L'interfaccia intuitiva di NoteBook, che ricorda un vero e proprio blocco per appunti, consente di organizzare gli appunti mediante pagine, sezioni e sottosezioni, proprio come faresti con un blocco per appunti cartaceo.

Trova tutto ciò che cerchi in un istante. La funzione brevettata Multidex di NoteBook ti consente di individuare i tuoi appunti anche con pochi indizi: un nome, un numero o la data in cui sono stati inseriti. Trova qualsiasi appunto in pochi tocchi.

Accedi al tuo Blocco Appunti mentre sei in giro o in ufficio. Elabora i tuoi Blocchi Appunti su iPad, quindi riprendi da dove ti eri interrotto direttamente sul tuo Mac, grazie alla versione specifica per Mac di NoteBook.
 
Novità nella versione 3.0.11
Numerosi i miglioramenti di stabilità e correzioni di bug. Si prega di visitare http://www.circusponies.com/recent-changes-notebook-ipad per l'elenco completo.

Il costo dell'app è di 23,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.