tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5: Il concept del designer Marco De Masi

iPhone 5: Il concept di Marco De Masi
Il nostro lettore Marco De Masi, designer dalle indiscusse capacità tecniche ed artistiche, ci ha inviato le immagini di questo bellissimo concept di iPhone 5.
Basandosi sulle recenti indiscrezioni, Marco ha immaginato un iPhone 5 di dimensioni generose, in grado di alloggiare non solo un ampio touchscreen, ma due ulteriori schermi OLED posizionati nella cornice. Il display inferiore sostituisce il bottone home con un più funzionale touchscreen utilizzabile anche per effettuare il classico “slide to unlock”, mentre il display superiore può visualizzare le notifiche anche quando il display principale è spento. Entrambi i touchscreen ausiliari possono all’occorrenza visualizzare ulteriori comandi, ad esempio per essere utilizzati come controller nei videogiochi.
Molto interessante il design del lato posteriore in alluminio, con forme squadrate ed eleganti che ben si armonizzano con la cornice dai bordi arrotondati tipica degli iPhone, il tutto in uno spessore complessivo di soli 8 millimetri.
Vedremo se Jonathan Ive sarà in grado di fare di meglio.

Via melablog

Nessun commento

Powered by Blogger.