tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5, arrivano nuovo immagini del prototipo N94.


















Nuove immagini di componenti di un prototipo di iPhone di nuova generazione con codice identificativo N94 , con seriale “EVT2″ (Engineering Verification Test) che identifica un modello  test in fase di ingegnerizzazione del dispositivo.
Le foto risalgono al 7 giugno , dove come già anticipato in passato , nel codice del nuovo iOS 5 , che debutterà con il nuovo iPhone , si avrà un processore A5 visto la possibilità di supportare tale chip, come nell'attuale iPad 2.
Dalle foto sopratutto della cover posteriore non si trovano nessun dettaglio aggiornato rispetto alla versione attuale presente sul mercato dell'iPhone , confermando almeno partendo da queste foto che la 5 generazione del melafonino porterà si un evoluzione ma solo nel cuore del dispositivo, con aggiornamenti hardware.


















Rispetto all'attesa degli altri modelli ,in questi mesi i rumors si son susseguiti con diverse possibilità di configurazione creando molta confusione sui presunti due dispositivi che dovrebbero debuttare a ottobre,  l'iPhone a basso costo , 4S, e il nuovo iPhone 5 .
Sarà veramente così oppure ci troveremo con un'altra sorpresa dal mondo di Cupertino?

Nessun commento

Powered by Blogger.