tag foto tag foto tag foto tag foto

Il settimanale Tempi per iPad.























A colori, 64 pagine, spesso accompagnato da speciali di approfondimento della testata “Più Mese”, diretto da Luigi Amicone e costituito da una redazione di giovani e giovanissimi (oltre che da collaboratori come, tra gli altri, Oscar Giannino, Giorgio Israel, Lodovico Festa, Marina Corradi e padre Aldo Trento), Tempi è un settimanale generalista di “libera circolazione di idee”. Si caratterizza per un approccio culturale contro-corrente e per una laicità aperta alla dimensione religiosa. “Prima linea”, “Interni”, “Esteri”, “Italia che lavora” e “Cultura”, sono le cinque sezioni che scandiscono il giornale e ne costituiscono l’ossatura su un impianto completato da rubriche e divagazioni di politica, economia, religione, costume, letteratura, tempo libero e loisir. Dal 1° ottobre 2009, pur mantenendo in alcune regioni del sud l’abbinata con il Giornale, Tempi è in edicola autonomamente (a partire dal giovedì e per tutta la settimana) in vendita al prezzo di 2 euro.

Con questa nuova applicazione potrai sfogliare liberamente la tua copia digitale del giornale e accedere a tutti i contenuti disponibili con un semplice click.

Tempi, che l’informazione sia con te.

Ora puoi acquistare le copie singole o abbonarti a Tempi su iPad:
Copia Singola: 1,59
Abbonamento auto-rinnovabile da 1 anno: €42.99
Per modificare le opzioni di abbonamento o per disattivarlo visita il tuo account Apple.
Ad avvenuta conferma dell'acquisto, il costo verrà addebitato sul tuo account iTunes. Ricorda che l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente tramite iTunes Store. Il costo del rinnovo verrà addebitato automaticamente entro 24 ore dallo scadere dell'abbonamento corrente. Puoi disattivare il rinnovo automatico dal tuo account Apple, esprimendo la tua scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento corrente. Non puoi cancellare il tuo abbonamento corrente prima dello scadere del termine.
Privacy Policy: http://tempi.it/no_grp/3337
Novità nella versione 3.4.8
In questa versione abbiamo migliorato la stabilità, implementato gli acquisti In App Purchase e integrato la login di tempi.it

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.