tag foto tag foto tag foto tag foto

Germania sequestrati 5 dispositivi di iPhone 5, saranno dei fake?













Un sito tedesco benm.at, riporta la notizia di un sequestro avvenuto il 21 luglio all'aeroporto tedesco di Munster-Osnabruck, di 5 copie di dispositivi riconosciuti come iphone 5.
Non si hanno ancora informazioni ufficiali se i dispositivi siano realmente il prodotto finale , rubati alla casa di cupertino, o copie contraffatte provenienti dal mercato cinese.
Gli uomini predisposti per il controllo al gate d'imbarco, al controllo elettronico avevano rivelato un coltello nel bagaglio, aprendo la borsa si son ritrovati con una serie di smartphone e 5 modelli del presunto iPhone di nuova generazione.
Dalla dogana non ci sono conferme ufficiali sull'autenticità dei dispositivi , visto che si sta' aspettando un comunicato ufficiale da Apple che starebbe controllando l'origine dei dispositivi, per questo non si hanno ufficialmente ancora le immagini del ritrovamento  dei dispositivi, ma se arrivasse la conferma si potrebbe realmente parlare di spionaggio industriale con sottrazione di un dispositivo non ancora presentato ufficialmente.

Nessun commento

Powered by Blogger.