tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-My Kingdom for the Princess 2

















Un tornado potentissimo distrugge il regno di Re Sigmund e risveglia un temibilissimo drago. Ora spetta a te, Arthur, cavaliere coraggioso, ricostruire il regno e le strade che riporteranno la Principessa Elena da suo zio.

"My Kingdom For The Princess" è un gioco avvincente, premiato con diversi riconoscimenti, grazie alla sua storia unica che combina elementi di gestione del tempo, di strategia e di simulazione. Il tuo scopo in ogni livello è effettuare tutte le riparazioni di cui hai bisogno per arrivare alla fase successiva: sistema i ponti, rimuovi gli alberi caduti a causa della tempesta, rompi i massi franati e ripara le strutture danneggiate. Gestisci i tuoi lavoratori con saggezza per far sì che il lavoro sia finito in tempo!

Caratteristiche:
- Un mix di generi assolutamente unico (elementi di gestione del tempo, di strategia e di simulazione)
- Grafica, colonna sonora e voce parlante semplici e chiari
- Bonus temporanei speciali disseminati per il gioco (lavoratori aggiuntivi, incremento della velocità dei lavoratori, etc.)
- Compiti speciali in notevole quantità che ti terranno sempre sulla corda
- Diverse migliorie per performance assolutamente eccellenti

"My Kingdom For The Princess" è gestito da semplicissime regole ed offre una quantità infinita di opportunità che ti permetteranno di creare diverse strategie. Che la lotta per conquistare il cuore della Principessa Elena abbia inizio!

Novità nella versione 1.2
- Minor bugs fixed

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.