tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Eternity Warriors si aggiorna alla versione 1.1.0















L’ULTIMA BATTAGLIA PER L’ETERNITÀ È COMINCIATA…

Dopo 20 anni di pace in Northern Udar, è emersa una nuova e potente minaccia demoniaca sotto il comando del malvagio demone King Kilic. I demoni hanno invaso quella che una volta era una terra rigogliosa, trasformandola in un pozzo nero di pericolo e malvagità. Solo i coraggiosi Eternity Warriors sono in grado di sconfiggere il male che minaccia esseri umani ed elfi!

Mondo fantasy in 3D con combattimenti corpo a corpo dalla velocità impressionante: goditi un’incredibile varietà di attacchi pesanti e leggeri, mosse speciali dalla potenza devastante e potenti combo da utilizzare contro orde di nemici demoniaci.

Combatti armato di spada, fianco a fianco con i tuoi amici: gli Eternity Warriors combattono sempre contro i demoni insieme ai membri del loro clan di Facebook e del Game Center.

Arsenale magico con spade, asce, armature e potenziamenti: per essere un grande guerriero hai bisogno di grandi armi. Crea il tuo inventario procurandoti alcune tra le armi più grosse e potenti che si possano immaginare.

Novità nella versione 1.1.0
COMPLETA LE IMPRESE QUOTIDIANE da solo, oppure invita i tuoi amici per ottenere ricompense più consistenti!
NUOVA MODALITÀ ARENA: ottieni Medaglie Arena completando ondate nell’ARENA INFERNALE e usale per acquistare nuove armature e armi!
OTTIENI RICOMPENSE CLAN: più amici hai, più ricompense otterrai!
3 NUOVE ARMI: Spaccamascelle incendiario, Vortice di dolore e il Martello degli abissi.
2 NUOVE ARMATURE: Completo valoroso e Completo demoniaco.
Ulteriori aggiustamenti ed ottimizzazioni.
 L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.