tag foto tag foto tag foto tag foto

Cordless da tavolo per iPhone 4














Il nome è curioso, Moshi Moshi 03i, abbreviato in MM03i, ed è un telefono Bluetooth dallo stile moderno, con una lussuosa finitura lucida disponibile nei colori Nero o Bianco.
Ha un dock integrato di ricarica così da non avere mai problemi di batteria, l’altoparlante e il microfono sono di alta qualità, supporta Bluetooth 2.1 con tecnologia multipoint, che consente di rispondere alle chiamate su due dispositivi Bluetooth diversi.
Questo significa che si può facilmente collegare la Moshi Moshi 03i per caricare e sincronizzare il vostro iPhone (o un altro smartphone) e intanto connettere qualsiasi altro dispositivo Bluetooth, come ad esempio un computer portatile per l’utilizzo tramite Internet delle chiamate VOIP come Skype.
Il caricabatterie per iPhone incorporato nella base vi permetterà di avere il vostro iPhone costantemente in carica,  mentre il design del telefono vi permetterà di usare dello schermo touch del vostro iPhone durante le chiamate di comunicazione. La base è anche fornita di un tappetino in gomma per proteggere l’iPhone dall’usura.
Un elegante alternativa ai cordless domestici, risulterà molto utile e comodo specialmente ora che i cellulari stanno anche prendendo il posto dei telefoni fissi.
Lo trovate su nativeunion.com
Se questo oggetto vi ha incuriosito riguardatevi questo Telefono fisso con filo a cui connettere il vostro iPhone.

Via dottorgadget.it

Nessun commento

Powered by Blogger.