tag foto tag foto tag foto tag foto

Come sarà il futuro di Apple senza Jobs?
















Secondo addio del CEO di Apple ,Steve Jobs, con caratteri molto diversi rispetto a quello degli anni novanta, lasciata per poi ritornarci nel 1997.
Il ritorno di Steve aveva rilanciato la casa di Cupertino rendendola l'azienda leader nella creazione di tecnologie rivoluzionarie.
Il mondo aspettava l'arrivo sul palco dell'uomo , che con il suo stampo semplice jeans  e maglietta nera,  presentava al mondo prodotti dal carattere innovativi di successo a livello mondiale, basti pensare all'iPod che cambio il modo di ascoltare musica, all'iPhone una vera rivoluzione nel campo della telefonia mobile con le sue app che hanno letteralmente divorato i vari competitor , arrivando all'iPad il tablet che permetter di poter sostituire il classico notebook , permettendo di rimanere sempre connesso con il mondo, senza trascurare il mondo Mac, i computer creati per tutti.
Ora arriva il momento più duro con alcuni lati difficili per il suo successore, Tim Cook, che dovrà gestire da un lato la crescita importante della casa di cupertino, l'azienda in questo momento con più profitti nel campo della tecnologia,  e dall'altro dovrà  domare un colosso come Google, nei nuovi scenari della tecnologia mobile .
Ma come sarà il futuro di Apple?Di sicuro mancherà il tocco magico che il buon Steve ci ha regalato in questi anni,l'uomo definito da più parti come  il mago della tecnologia.

Nessun commento

Powered by Blogger.