tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple,dopo Samsung guerra al tablet Xoom di Motorola.




















Apple guerra aperta al nuovo tablet Xoom di motorola , che avrebbe copiato il design dell'iPad per la realizzazione del suo nuovo dispositivo.
In questi giorni vi avevamo parlato del blocco della vendite in Europa imposto dal tribunale tedesco di Düsseldorf,  del Galaxy Tab di Samsung, troppo simile alla tavoletta della casa di cupertino, mentre per il tablet di Xoom ancora non si hanno dettagli aggiuntivi se la richiesta sia per il blocco delle vendite o solo per una verifica alla scoperta di qualche brevetto copiato.
Questo rappresenta il secondo scontro tra le due case americane , visto che nei mesi scorsi entrambe le società avevano aperto delle cause presso l'ITC(International Trade Commission), per la violazione di alcuni brevetti .
In veste ufficiale da parte di Apple non risulta nessun comunicato su la presunta richiesta di verifica del tablet Xoom, mentre per Motorola risultano accuse senza nessun fondamento valido , affermando che difenderanno i loro brevetti e i loro dispositivi.

Nessun commento

Powered by Blogger.