tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple, iPhone 4 da 8 GB a basso costo e iPhone 5 a settembre.













Reuters riporta una vecchia voce in merito alla commercializzazione da parte di Apple di una versione di basso costo dell'iPhone 4 da 8 GB, oltre il nuovo iPhone 5.

Il post:
''Il flash drive per l'iPhone da 8GB 4 sarebbe prodotto da una società coreana, queste sarebbero le parole di una fonte che lavoro nella società senza comunicare il nome. Apple attualmente secondo le fonti  avrebbe richiesto queste flash alla giapponese Toshiba e la sudcoreana Samsung Electronics.
Oltre a questo iPhone 4 a basso costo , Apple presenterà  "alla fine di settembre"l'iPhone 5.
Questo nuovo iPhone 5 avrà un look "in gran parte identica" all'iPhone 4, ma con un touch screen più grande, una migliore antenna e un'ottica da  8-megapixel. Questo contraddice molti dei disegni dei primi casi che hanno dimostrato una forma totalmente diversa.

Questa dichiarazione arriva in un momento dopo i rumors sui terminali di prossima generazione sono in continuo aumento e molti fornitori fanno trapelare diverse parti dei dispositivi che vedremo in autunno, confermando le varie fonti che annunciavano due modelli di iPhone uno di 4 generazione meno costoso, e la 5 generazione.

Nessun commento

Powered by Blogger.