tag foto tag foto tag foto tag foto

Trasforma le tue foto in granelli di sabbia con l'app Photo Beach Sculptures























L'estate non finisce mai con Photo Beach, un'applicazione bella, innovativa e divertente che trasforma le tue Foto, Immagini e Illustrazioni iTunes in granelli di sabbia con cui giocare e divertirsi toccando, muovendo e facendo girare il tuo iPhone o iPod Touch.

Grazie ad un avanzato motore grafico capace di tradurre qualsiasi immagine in una miriade di piccole particelle, Photo Beach mette a tua disposizione un numero illimitato di foto da convertire in sabbia e che puoi importare dalla tua:

1) Fotocamera: scatta una foto con il tuo iPhone.
2) Foto Album: scegli un'immagine tra quelle salvate nella libreria del tuo iPhone o iPod Touch.
3) Libreria Musicale: seleziona la copertina di un album.

Una volta importata, puoi modificare la selezione sia muovendo l’immagine con un dito che allargando o stringendo due dita per l'effetto zoom. Con un doppio tocco si torna alla posizione e dimensione iniziale. Ora è possibile anche ruotare l'immagine di 90 gradi alla volta, sia verso sinistra che destra.

Dopodichè è tempo di scegliere la spiaggia tra 10 bellissime texture di sabbia e sperimentare una nuova forma di creazione e divertimento.

Una cascata di sabbia inizia a cadere e riempire progressivamente lo schermo.
Le singole particelle si muovono ciascuna in base ai movimenti, alle oscillazioni e alle rotazioni che esegui con il tuo iPhone o iPod Touch ed interagiscono tra di loro in maniera realistica e nel totale rispetto delle leggi della fisica.
Nel frattempo, mentre i granelli di sabbia si accumulano l'uno sull'altro, l’immagine selezionata prende forma e appare come se fosse disegnata sulla sabbia.
La sabbia è generata sia automaticamente, mettendo il dispositivo in posizione verticale, che toccando lo schermo... vedrai letteralmente uscire la sabbia dal tuo dito.
Un’elegante interfaccia consente di cambiare spiaggia e vedere in tempo reale i differenti risultati che si ottengono con le varie texture. Inoltre, puoi rigenerare e salvare la tua creazione di sabbia in qualsiasi momento desideri. Quando ad essere selezionata è una copertina musicale, l'interfaccia grafica cambia includendo la miniatura dell'album, le informazioni della canzone ed i controlli della musica.

CARATTERISTICHE:

• Localizzazione in 6 lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Portoghese
• Animazioni e grafica allo stato dell'arte
• Interfaccia elegante e semplice da usare
• Innovativo motore di elaborazione delle immagini
• Avanzato motore fisico particellare
• Uso accurato dell'accelerometro e delle funzionalità di touch
• Editing delle immagini: rotazione, spostamento e zoom
• Salvataggio delle creazioni di sabbia in 4 risoluzioni selezionabili nelle Impostazioni; in seguito potrai inviarle per mail
• Interfaccia dedicata per l'ascolto e il controllo della musica
• 10 differenti tipi di sabbia:
* Rainbow Beach
* Diamond Beach
* Paradise Beach
* Wonder Beach
* Flamenco Beach
* Red Rocks Beach
* Love Beach
* Serenade Beach
* Silver Moon Beach
* Vertigo Beach
Novità nella versione 1.2
- iOS4 Support
- iAd Support

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.