tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app DIGITAL VIDEO HT la rivista sul mondo dell'elettronica di consumo .






















DIGITAL VIDEO HT si occupa del mondo dell'elettronica di consumo a 360 gradi: su ogni numero della rivista vengono infatti eseguiti test di televisori (anche 3-D, ovviamente), lettori Blu-ray, videoproiettori, amplificatori e altoparlanti per l'home theater, smartphone evoluti, videocamere ad alta definizione e fotocamere digitali, software per il video creativo e molto altro ancora.

Le prove sono sempre molto approfondite, grazie alle firme dei massimi esperti italiani che si avvalgono di un avanzatissimo laboratorio e di una sala cinema da 30 posti per le prove d’uso dei prodotti.

Su ogni numero è inoltre presente una ampia sezione di home-cinema, completa di notizie e monografie, oltre ad un elevato numero di recensioni delle ultime uscite in DVD ed in Blu-ray.

Malgrado il livello di approfondimento, la rivista è comunque perfettamente fruibile anche dal pubblico meno esperto, grazie alla particolare struttura a “più livelli” degli articoli.

E' l'unica rivista italiana a far parte del “panel” video dell'EISA, l'associazione europea che ogni anno elegge i migliori apparecchi di elettronica di consumo.
Novità nella versione 3.4.3
Migliorato stabilità e qualità

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.