tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Ultimate Mortal Kombat 3















KOMBATTENTI, IL VOSTRO DESTINO È SEGNATO! COMBATTETE NEI PANNI DI TUTTI E 23 I GUERRIERI IN TUTTE E 16 LE ARENE!

"FINISH HIM!" Combatti nei panni di tutti e 23 i guerrieri dell'originale Ultimate Mortal Kombat 3, compresi Cyrax, Sektor, Scorpion, Kabal, e Reptile. Una moltitudine di modalità di gioco, comandi totalmente personalizzabili e una grafica aggiornata per le potenzialità del display Retina. Rivivi le kombo brutali e le Fatality che hanno reso Mortal Kombat uno dei picchiaduro più famosi di SEMPRE!

PARTECIPA AL KOMBATTIMENTO!
Tutte e 16 le arene e i loro segreti ti aspettano nella modalità Arcade, compresi Scislac Busorez e The Cave. Personalizza la configurazione dei tasti dal menu delle opzioni e sconfiggi i tuoi avversari in feroci testa-a-testa. Finiscili con epiche Fatality e umilianti Babality. Non ti ricordi una sequenza di mosse? Accedi alle istruzioni di mosse e Fatality toccando l'icona delle info.

MODALITÀ MULTIGIOCATORE E ALTRO
Sfida un amico su iPhone/iPod touch in spietati testa-a-testa tramite WiFi locale o Bluetooth. Oppure accumula punti in impegnative battaglie a tempo contro il malvagio Shao Kahn.

RESA GRAFICA NITIDA
Ultimate Mortal Kombat 3 sfrutta l'alta risoluzione del display Retina offrendo una resa grafica senza precedenti.

Novità nella versione 1.2.59
** KOMBATTENTI, IL VOSTRO DESTINO È SEGNATO! COMBATTETE NEI PANNI DI TUTTI E 23 I GUERRIERI IN TUTTE E 16 LE ARENE! Scarica subito questo aggiornamento per l'esperienza definitiva di Ultimate Mortal Kombat 3. **

E, in risposta alle vostre richieste, le novità comprendono:
• 10 nuovi personaggi: scegli tra tutti e 23 i personaggi, compresi Cyrax, Sektor, Kabal, Reptile e altri
• 6 nuove arene: partecipa al kombattimento in tutte e 16 le arene con i loro segreti , comprese Scislac Busorez e The Cave

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.