tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Per i più piccoli l'app Il bambino e i giochi per bambini

















La quantità infinita delle imagini e suoni degli animali, strumenti musicali, mezzi di trasporto, quei delle voci dei membri della famiglia e degli amici. Vi si presenta la possibilità unica: ognuno può caricare le proprie immagini in questa applicazione e memorizzare dei suoni diversi, in ogni lingua.
L’ applicazione ‘Il bambino e i giochi per bambini’ è poco complicata, divertente e piacerà senz'altro ai piccini e bambini di età prescolastica. Potete anche scegliere il regime necessario in menu della visualizzazione delle fotografie: la mostra di una immagine, dando la scorsa una dopo l'altra o la visualizzazione di 12 immagini tutte insieme il quale è molto facile per il vostro bambino perchè avrà bisogno solo di premere lo schermo.
L’applicazione si apre rapidamente e il vostro bambino potrà scegliere subito una di 4 categorie: animali, famiglia, strumenti musicali o mezzi di trasporto. Ogni categoria si compone della serie di elementi i quali si presentano con le imagini belle, vive, naturali. Toccate un’immagine e sentirete un suono naturale (per esempio, il ruggito d’un leone) o sentirete il nome d’una imagine соn audio commento.
Questa applicazione è unica perché voi stessi potrete registrare delle parole. Nessune parole strane e indistinte, solo la voce conosciuta (per esempio, la voce del bambino, babbo o della sorella) in lingua la quale voi preferite. Voi potrete registrare dei audio commenti di nuovo e di nuovo, è un modo perfetto per divertire i bambini.

Descrizione:
- 4 categorie: animali, strumenti musicali, mezzi di trasporto e famiglia,
- immagini vive, belle, conosciute e preferite dai bambini,
- ogni categoria contiene una certa quantità degli elementi e suoni naturali registrati in anticipo
- voi anche avrete la possibilità di caricare delle fotografie proprie, per esempio, la vostra bicicletta, il cane, lo strumento musicale il quale voi sapete suonare o avrete la possibilità di creare l’album di famiglia
- determinare e memorizzare il nome di un elemento: il nome della vostra macchina, il nome di un parente o animale domestico
- i vostri bambini potranno imparare delle parole nuove le quali si pronunceranno da una voce conosciuta, per esempio dalla voce di mamma, o sentire il latrato reale del vostro animale domestico.
Caricate questa proposta unica per il vostro bambino. Lo farà conoscere i nomi nuovi e già conosciuti degli oggetti e delle persone i quali voi sceglierete e in tale lingua della quale avete bisogno, nello stesso tempo il vostro bambino penserà che tutto sia un gioco!

Allessie Creative produce le applicazioni per l’insegnamento e divertenti per i piccini e bambini di età prescolastica. Il design è stato elaborato dai genitori ed è stato perfezionato dai bambini e i loro amici.

Novità in 1.2, aggiornato per iPad 2 con funzione di fotocamera. Fai la tua foto, e salvala direttamente sul tuo iPad2.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.