tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-BATTLESHIP for iPad














Autentico! Esplosivo! Carico di azione! AFFONDA LA FLOTTA! Una bomba per il tuo iPad!
Riscopri la battaglia navale che fa impallidire la concorrenza. Più potente che mai su iPad, ti offre una qualità grafica in HD spettacolare ed effetti sonori portentosi. Tuffati nella modalità per 2 giocatori in esclusiva per iPad e metti alla prova le tue capacità strategiche in una battaglia all'ultimo colpo per la supremazia navale, proprio come nel leggendario gioco da tavolo!

GIOCA ALLA VERSIONE ORIGINALE DI AFFONDA LA FLOTTA PER iPAD
Non accontentarti delle imitazioni. Affonda la flotta per iPad non solo riscopre la tradizione del gioco da tavolo originale, ma ti offre la battaglia navale più innovativa mai vista. Altro che buchi nell'acqua, è una vera ondata esplosiva!

FUOCO ALLE POLVERI!
Le formidabili prestazioni grafiche del tuo iPad riempiono le tue strategie d'azione. Lancia gli attacchi con precisione tattica sull'ampio schermo Multi-Touch. Ammira le scintille dei colpi e le scie di fumo delle portaerei che affondano nell'oceano. Fatti coinvolgere da campi di battaglia sconfinati, nuove navi e armi potentissime.

COMBATTI IN MODALITÀ MULTIPLAYER PER 2 GIOCATORI: UN'ESCLUSIVA iPAD
Sfida un amico e rivivi l'esperienza del classico gioco da tavolo sul tuo iPad. Affonda la SUA flotta nella nuova modalità per 2 giocatori. Potete anche affrontarvi iPad contro iPad (o iPhone/iPod touch) in locale tramite Wi-Fi e Bluetooth.

SBARAGLIA IL NEMICO NELLE NUOVE MODALITÀ PER GIOCATORE SINGOLO
Sfida nemici navigati nella tradizionale modalità Classica. Spara a più non posso nell'intensa modalità Salvo. O schiera un arsenale devastante in Superarmi.

ASSUMI IL CONTROLLO TOTALE DEL MARE
Spingi al massimo le tue abilità tattiche e strategiche per ottenere superarmi. Inizia come marinaio e sali di grado fino a diventare un Ammiraglio pluridecorato!

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.