tag foto tag foto tag foto tag foto

Bria iPad Edition - Mobile VoIP SIP Softphone



















Edizione iPad Bria è uno standard aperto, basato su SIP softphone specificamente progettato per l'iPad e 2 iPad che utilizza una connessione Wi-Fi o 3G per effettuare e ricevere chiamate.

** NOTA IMPORTANTE: Edizione iPad Bria è un telefono software stand-alone e non un servizio VoIP. SIP-based servizio o server necessari per effettuare le chiamate .**
Edizione iPad Bria consente di connettersi in modo sicuro e comunicare in modo semplice e efficiente sia per lavoro o per uso personale. Edizione iPad Bria offre impostazioni di sicurezza superiore rispetto ad altri prodotti VoIP IOS. Ancor più, Edizione iPad Bria fornisce un'interfaccia intuitiva per la gestione delle chiamate multi-tra cui la possibilità di scambiare, unire o dividere tra due chiamate e sostenendo il trasferimento partecipato e incustodito.
Delle funzioni del telefono standard★ sfondo di supporto★ supporto account multipli★ display indicatore di chiamata e segreteria telefonica★ Vivavoce, Mute e Attesa★ storia Call - elenco delle chiamate ricevute, perse ed effettuate★ lista dei contatti preferiti e contatti - sfruttando i contatti iPadSuonerie ★ e avatar contatto★ Supporto multipli Call - swap tra due chiamate attive, unire e dividere le chiamate, trasferire chiamate★ Registrazione delle chiamate★ Deviazione★ supporto Dial Plan★ codec audio includono G.722 (HD), G.711, iLBC e GSM★ opzione per l'acquisto di codec G.729 in appSupporto ★ per DTMF: la possibilità di inserire i numeri di utilizzare un operatore automatico tramite RFC 2833, SIP INFO e Inband★ Supporto VPN
Funzioni avanzate★ rete Traversal - Managed Application, Managed Server o utente specificato; Supporto IP globale; STUN & ICE★ Media Efficienza e qualità - riduzione del rumore e VAD (Voice Activation Detection)★ QoS (Quality of Service) - ToS Marcatura e DSCP (Differentiated Services Code Point)★ Sicurezza e Crittografia tramite TLS e SRTP★ record SRV DNS lookup★ Call statistiche di qualità
AccessoriGli accessori sono supportati i seguenti:Cuffie con microfono ★ (compresi Bluetooth ™): Bria utilizza l'orecchio pezzo e microfono sulle cuffie.★ cuffie (senza microfono): Bria utilizza l'orecchio pezzo sulle cuffie e il microfono integrato sul iPad.
* IMPORTANTE: fornitore di servizi o server SIP RICHIESTO *Edizione iPad Bria è un prodotto softphone e non un servizio. È necessario utilizzare Edition iPad Bria con un SIP-based servizio VoIP o SIP-based server (ad esempio, IP Centrex o IP PBX) al fine di utilizzare questo prodotto. Si prega di contattare il proprio fornitore di servizi o di supporto IT per ulteriori informazioni.
* IMPORTANTE: VOIP OVER AVVISO 3G *Alcuni operatori di rete mobile possono vietare o limitare l'uso di funzionalità VoIP sulle loro reti e può anche imporre costi aggiuntivi, o altri oneri in relazione con il VoIP. L'utente accetta di imparare e rispettare le restrizioni di rete del tuo gestore di cellulare. CounterPath Corporation non sarà ritenuta responsabile per eventuali, oneri o spese di responsabilità imposte dal proprio gestore per l'utilizzo del VoIP su reti 3G.


Il costo dell'app è di 11,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.