tag foto tag foto tag foto tag foto

4 Secondi 01, una sit-com a fumetti.





















Vincitore nel 2000 del premio come Migliore Fumetto Argentino dell’anno ed edito in Italia dalla casa editrice Allagalla, 4 Secondi si può definire una sit-com a fumetti che ci racconta le esilaranti disavventure di quattro amici inseparabili che nella vita sono sempre arrivati secondi.

Insieme cercheranno di svelare i segreti dell’universo… e di arrivare vivi a fine giornata.
È vero che le francesi non si depilano le ascelle? Le donne a cui non piacciono i pornomani e i pugili, sono tutte femministe? E ancora: si può vomitare impunemente addosso alle vecchiette, mangiare qualunque cosa e conservare ciò che produce nella sacralità del proprio bagno?
Luoghi comuni, gaffe, sessismi, pregiudizi e ilarità sono serviti al tavolo, conditi con dialoghi brillanti e sconvenienti, la ricetta per oltre cento pagine di risate.

4 Secondi è edito dalla Allagalla e distribuito dalla ManFont, il cui engine di lettura comprende:
-Supporto al multitasking e alle gesture iPad: swipe estremamente reattivo, zoom pre-impostato con doppio TAP o regolabile con le dita (senza perdita di qualità nell’immagine);
-Video “tutorial”, animato e musicato, per illustrare tutte le funzioni dell’engine;
-Menabò dell’intera APP, sincronizzato con la pagina di lettura, per poter “sfogliare” comodamente l’albo dal punto in cui lo si sta leggendo;
-Editoriale e indice interattivo;
-Wallpapers omaggio scaricabili;
-Catalogo ManFont sia on-line che off-line;
-Link a social network

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.