tag foto tag foto tag foto tag foto

Rimani sempre aggiornato con le news dell'app CloudNews






















CloudNews ti permette di restare sempre informato su ciò che accade nel mondo proponendoti notizie da molte testate, agenzie giornalistiche e magazine online; il tutto con una grafica elegante e funzionalità avanzate.

›› MOLTI SITI, UNA SOLA APP
Per essere sana una buona informazione deve essere pluralistica. CloudNews ti permette di avere a portata di tap moltissimi siti web e magazine online. Basta utilizzare decine di app per seguire le notizie che ti interessano... ora c'è CloudNews!

›› LEGGI L'ARTICOLO, NON LA PUBBLICITA'
Grazie a Readability, CloudNews ti permette di leggere l'intero articolo di una testata senza dover caricare la pagina originale del sito. Basta con pubblicità fastidiose e immagini pesanti, concentrati sul testo! (*)

›› ATTITUDINE SOCIALE
Un buon articolo va condiviso e discusso: CloudNews ha tutti gli strumenti per farlo. Condividi ciò che ti piace su Facebook, Twitter, salvalo su ReadIt Later o Instapaper, o invialo ai tuoi amici. Il tutto comodamente e in pieno stile Apple.

›› INTERFACCIA ELEGANTE
Molte applicazioni per le news sono create da magazine che non si curano del device sulle quali saranno utilizzate. CloudNews è stato disegnato e sviluppato per il tuo iPhone: con un'interfaccia elegante e sobria, il supporto per la modalità offline...e tanto altro!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.