tag foto tag foto tag foto tag foto

Ragdoll Cannon e Roly-Poly Cannon gratis per iPhone.

 













È tempo di tirar fuori l'artiglieria pesante! 2 dei giochi di fisica più famosi della rete sono arrivati finalmente su iPhone!

Questa versione completa di Gamebox comprende gli originali Ragdoll Cannon e Roly-Poly Cannon. I due giochi insieme assommano 300 livelli! Ore e ore di divertimento garantite!

CARATTERISTICHE:

*2 famosissimi giochi di Bubblebox.com
*300 livelli
*Grafica migliorata
*iOS4 multitasking support
*Moltissimi livelli esclusivi
*Reazioni a catena
*Semplicissimi comandi "al tatto"
*Classifiche globali su OpenFeint


DETTAGLI DI GIOCO:

Gioco 1) Roly-Poly Cannon:

Gli insetti Roly-Poly si sono insediati nell'area. È tempo di dimostrare a questi ospiti indesiderati che si sono scelti la casa sbagliata! Non lasciarti ingannare dal loro aspetto tenero, sbarazzati di loro in un modo o nell'altro. Il tuo fidato cannone e la tua mira infallibile saranno tutto quello di cui avrai bisogno per fare piazza pulita!

Gioco 2) Ragdoll Cannon:

Spara alle bambole di pezza in intricati livelli nel tentativo di colpire il punto bersaglio. Dovrai usare il cervello, visto che sarà sempre più difficile far arrivare gli omini appiccicosi dove vorrai. Dovrai sfruttare con scaltrezza gli oggetti e le leggi della fisica. Ragdoll Cannon è un'invenzione originale di "Johnny-K", imitata diverse volte su ogni genere di piattaforma. Finalmente potrai giocare la versione originale da cui tutto ha avuto inizio.

Novità nella versione 1.2 
- minor fixes

L'app gratuita si può scaricare a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.