tag foto tag foto tag foto tag foto

I principali quotidiani italiani nell'app iTalian News

 


















L'unica applicazione che ti permette di accedere alle pagine web dei principali quotidiani Italiani senza abbonamenti o costi aggiuntivi, Corriere della Sera compreso!
Una vera e propria rassegna stampa di tutte le più importanti testate giornalistiche italiane, un accesso veloce e completo alle notizie con la possibilità di condividerle tramite Facebook, Twitter, email e sms.
Inoltre iTalianNews permette di accedere ai siti di informazione in maniera completa, leggere tutte le news di Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e Repubblica altrimenti a pagamento su iPhone.
Tutti i tuoi quotidiani all'interno di una sola applicazione, con la possibilità di condividerle con i propri contatti, tramite email e sms oppure su social network come Twitter e Facebook, compatibile inoltre
con i servizi Delicious, Evernote, Google Reader, Instantpaper, Tumblr e Read it Later.
Clicca il pulsante blu per accedere alle pagine web di ogni testata d'informazione, mentre navighi scuoti il tuo iPhone/iPod Touch per far comparire la barra degli strumenti.
Per far apparire i pulsanti "avanti", "indietro", "stop" e "reload" mentre si naviga scuoti il telefono e comparirà la barra degli strumenti.

Novità nella versione 2.0

Aggiunta la funzione multitasking
Grafica completamente rinnovata
Aggiunti:
Milano Finanza
Panorama
Focus
Wired
Possibilità di mantenere sempre in primo piano la barra degli strumenti

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.