tag foto tag foto tag foto tag foto

VIDEOMEDIASET FREE per iPhone e iPad


Il meglio della TV sul tuo iPad!Approda nell'app di VIDEOMEDIASET e naviga tra clip di intrattenimento e informazione.
 I video di Grande Fratello, Le Iene, Amici, Mattino5, Studio Sport, Zelig Off, Uomini e Donne, TG5 e molto altro ancora finalmente raggiungibili gratuitamente e con un semplice touch.

Vuoi coinvolgere i tuoi amici? Condividi i video con i tuoi contatti tramite Facebook, E-mail e Twitter.

Entra nella HOME e nel vivo dei programmi Mediaset sempre aggiornati e in continua rotazione; grazie alle sezioni In Evidenza, Snack Tv e News visualizzerai con rapidità i video più importanti, più recenti e le novità! L’anteprima accompagnata da una piccola descrizione ti aiuterà a scegliere e visualizzare il tuo video preferito!

Guarda i PIÙ VISTI navigando tra le clip più popolari e una galleria di contenuti indimenticabili. Le sottosezioni Ieri, Settimana, Mese, Stagione ti serviranno per ottenere facilmente tutti i video suddivisi per data! 


Scegli i video dei tuoi PROGRAMMI preferiti. Reality, show, trasmissioni di intrattenimento, moda, gossip e news dalla A alla Z da guardare, rivivere e fruire velocemente in alta qualità.

Seleziona il tuo programma PREFERITO. Finalmente puoi scegliere il programma che preferisci e inserirlo direttamente nel menù! Vedere i video dei tuoi programmi preferiti non è mai stato così semplice.

Grazie alla sezione DIRETTA segui in tempo reale i momenti salienti del palinsesto Mediaset! Potrai vedere reality shows, telegiornali e programmi di intrattenimento direttamente dal tuo iPad in contemporanea alla messa in onda televisiva! Le dirette comprendono anche i Live trasmessi sul web, segui le Videochat e tutti gli altri speciali proposti da www.video.mediaset.it!

Il best of del palinsesto Mediaset è free e sempre con te! La tua passione per VIDEOMEDIASET, la tv quando e dove vuoi è finalmente disponibile sull’iPad!
 
Novità nella versione 1.0.2
-Migliorata l'interfaccia utente, ora molto più veloce e facile da navigare.

-Aggiunta la nuova sezione "il mio programma preferito". Finalmente puoi scegliere il tuo programma preferito e inserirlo direttamente nel menu della tua app. Vedere i video dei tuoi programmi preferiti non è mai stato più semplice.

-La nuova sezione "dirette" in cui potrai seguire in tempo reale alcuni momenti dei reality show del palinsesto Mediaset, i telegiornali e le video chat di Video Mediaset.

-Migliorata la sezione info

-Bugfix

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.