tag foto tag foto tag foto tag foto

VSCO: unisciti alla community dei creativi si aggiorna alla vers 91





















Unisciti alla community dei creativi

Pensata da creativi per creativi, l'app VSCO è stata progettata per aiutarti a esprimere al massimo il tuo potenziale creativo all'interno di una comunità che crede nel valore dell'espressione spontanea e fantasiosa sopra ogni altra cosa.

Come membro della Community di VSCO puoi:

Creare: usa gli strumenti creativi di VSCO per modificare le foto e creare diari per condividere il tuo punto di vista unico.

Scoprire: lasciati ispirare dai contenuti curati dal team di VSCO, nonché dalle storie di altri membri della community.

Conoscere: segui e comunica con un eterogeneo gruppo di creativi di tutto il mondo.

Unisciti a VSCO X - Fai fare un salto alla tua creatività grazie all'accesso all'intera libreria di preset, agli strumenti creativi potenziati, ai contenuti accademici e alle ultime funzionalità di VSCO.

L'esperienza di entrare a far parte di VSCO X
VSCO X è un abbonamento annuale da $19,99 l'anno che offre accesso a una selezione più ricca di strumenti e contenuti della community, aggiornati ogni mese. L'abbonamento si rinnova automaticamente al termine del periodo annuale e ti saranno addebitati $19,99, a meno che tu non lo disdica almeno 24 ore prima. Il costo dell'abbonamento sarà addebitato sul tuo account iTunes al momento della conferma dell'acquisto. Puoi gestire l'abbonamento e disattivare il rinnovo automatico dalle tue Impostazioni dopo l'acquisto. Non è consentito annullare l'abbonamento mentre è attivo.

Termini di utilizzo:
http://vsco.co/about/terms_of_use

Informativa sulla privacy:
http://vsco.co/about/privacy_policy

Novità nella versine 91 

What’s new on VSCO
— Fixes for top crashes
— Smaller bug fixes and performance improvements

Thanks for creating with VSCO! We regularly release updates to improve your experience. Update to the latest version of VSCO for access to our newest presets, editing tools, and inspiring content.

If you'd like our help with any issues, please visit vs.co/help


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.