tag foto tag foto tag foto tag foto

Hype: la carta prepagata da Banca Sella










Un nuovo modo di pensare la banca? Oggi vi presentiamo la carta prepagata HYPE ricaricabile evoluta , con un IBAN associato e un conto corrente ricco di funzionalità.

La carta si potrà utilizzare per gli acquisti, online e in negozio, e per prelevare gratuitamente dagli sportelli ATM.
Viene presentata con due versioni, quella base denominata START  con qualche limitazione e quella senza denominata PLUS con costi di gestione veramente convenienti rispetto alla concorrenza.

Ma in cosa la carta HYPE ha di diverso rispetto le altre?

Intanto ha un IBAN, quindi diventa come un conto corrente ed è collegata al circuito MasterCard, per poterla utilizzare per acquisti online e per i tuoi viaggi in tutto il mondo.
Può contenere al suo interno fino a 5 altre carte, che si possono così usare senza portarsele fisicamente dietro, ma alle quali si può così accedere per ricaricare la propria HYPE per non rimanere mai a corto di fondi.

Oltre alle classiche modalità di ricarica e pagamento (che trovi nell’apposito paragrafo), potrai anche scambiare denaro in tempo reale con i tuoi amici: basta una email o un numero di telefono. La soluzione perfetta per dividere la spesa per un regalo o una cena tra amici.
È disponibile già a partire dai 12 anni in su (quindi anche per i minorenni), è contactless e compatibile con Apple Pay, così da offrirti la possibilità di pagare direttamente avvicinando il tuo iPhone o iWatch al lettore POS.

Può anche essere messa in qualsiasi momento in stato di inattività per poi essere ripristinata all’istante: il tutto dal cellulare con l’APP dedicata e con un’operazione immediata denominata TAP, senza bisogno di conferme via telefono, mail o sms, e senza produrre alcuna giustificazione o documento a supporto.

Paura per frodi o clonazioni? La carta Hype aderisce al programma Mastercard “protetti sempre e ovunque” per garantire il rimborso di acquisti non autorizzati.
È possibile controllare in ogni momento tutti i movimenti effettuati e ovviamente il saldo del conto. Si possono “categorizzare” i movimenti assegnando a ciascuno un hastag # e attraverso questo selezionare, isolare e controllare le varie categorie dei movimenti. È consentito anche completare questo registro inserendo note e fotografie.

Il controllo dei movimenti prevede la possibilità di visualizzare statistiche per categoria e per periodi di tempo e permette di impostare appositi segnali di alert personalizzati (per esempio per segnalare quando il deposito disponibile scende sotto un certo limite definito).
Aggiungendo l’estensione Hype Wallet è possibile pagare i mezzi pubblici, le bollette e fare donazioni. Inoltre, con la versione Plus, puoi domiciliare le utenze (dalla bolletta della luce a quella del gas) e accreditare lo stipendio

Esiste una funzione “risparmia in automatico” che è la possibilità di stabilire un obiettivo di spesa (un viaggio, un acquisto, un bene, altro), con la banca che ogni giorno mette da parte una piccola cifra – in relazione alla disponibilità presente sul conto – fino al raggiungimento della cifra obiettivo prefissata.

La richiesta per entrambe le versione del conto HYPE si possono completare in pochi minuti, direttamente online con la generazione del numero della carta, in quella fase si avrà la possibilità di poter decidere se utilizzare la versione solo online oppure la spedizione a casa della carta fisica gratuita.

Prova HYPE e scopri il nuovo modo di gestire il denaro.

Nessun commento

Powered by Blogger.