Messenger, raggiungi all'istante le persone che ti stanno a cuore si aggiorna alla vers 192.0 ~ THE APPLE FOR YOU

domenica 18 novembre 2018

Messenger, raggiungi all'istante le persone che ti stanno a cuore si aggiorna alla vers 192.0

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1




















Raggiungi istantaneamente le persone che conosci gratis. Messenger funziona come gli SMS, ma non devi pagare per ogni messaggio (usa il tuo piano dati).

Non è solo per gli amici di Facebook: invia messaggi alle persone della tua rubrica e inserisci un numero di telefono per aggiungere un nuovo contatto.

Chat di gruppo: crea gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli i nomi, imposta le foto e tienili tutti in un unico posto.

Foto e video: registra video e scatta selfie o altre foto direttamente dall'applicazione e inviali con un semplice tocco.

Chiamate gratuite: parla quanto vuoi, anche con le persone in altri Paesi (le chiamate sono gratuite con il Wi-Fi. Altrimenti, si applicano i costi standard per la trasmissione dei dati).

Ancora più modi per inviare messaggi:
Anima le tue conversazioni con gli adesivi.
Vedi un'anteprima delle foto e dei video del tuo rullino foto senza abbandonare la conversazione, quindi scegli quelli che desideri inviare.
Registra messaggi vocali quando le parole scritte non bastano.

Funzioni aggiuntive:
Scopri quando le persone hanno visualizzato i tuoi messaggi.
Inoltra messaggi o foto alle persone che non fanno parte della conversazione.
Cerca le persone e i gruppi per rispondere velocemente.
Attiva la posizione per consentire alle persone di sapere quando ti trovi nelle vicinanze.
Scopri chi è disponibile su Messenger e chi è attivo su Facebook.
Disattiva le notifiche quando sei al lavoro, dormi o hai bisogno di una pausa.
Non ti disconnettere per non perdere mai un messaggio.

L'uso ininterrotto del GPS in background può ridurre notevolmente la durata della batteria. Messenger usa i dati sulla posizione per le funzioni, per aiutare le persone a entrare in contatto e molto altro.

Novità nella versione 192.0

Prossimamente abbiamo intenzione di introdurre una serie di nuove funzioni, ad esempio i colori sfumati, e un'interfaccia rinnovata. Renderemo disponibile gradualmente questa versione nelle prossime settimane. Continua a seguirci e condivideremo altre notizie presto! Questa versione presenta la risoluzione di vari problemi tecnici e numerosi miglioramenti delle prestazioni. Grazie per aver scelto di usare Messenger!

Prossimamente: rimozione di un messaggio da una chat dopo l'invio. Se invii per sbaglio la foto sbagliata, informazioni non corrette o un messaggio nella conversazione sbagliata, potrai risolvere il problema facilmente rimuovendo il messaggio entro 10 minuti dall'invio

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More