tag foto tag foto tag foto tag foto

Ecco i nuovi iPad Pro 2018, tutto schermo con Face ID e USB Type-C

Ecco i nuovi iPad Pro 2018, tutto schermo con Face ID e USB Type-C
Apple presenta i nuovi iPad Pro 2018: ecco foto e caratteristiche dalla presentazione di New York. Con il video di presentazione ufficiale.

Apple presenta sul palco di New York, in una location diversa dalla solita, i nuovi iPad Pro 2018. Trattasi dei nuovi tablet top di gamma, successori degli attuali modelli Pro, che stravolgono completamente il design. Ecco come sono fatti e quali sono le loro caratteristiche principali.
Prima di presentarli Apple ha parlato di iPad come del notebook più venduto al mondo. I nuovi modelli cambiano completamente il design al tablet top della Mela: tutto schermo e senza notch. Propone un Liquid Display LCD, stesso nome impiegato su iPhone XR.
Ecco i nuovi iPad Pro 2018, tutto schermo con Face ID e USB Type-C
Sono due i modelli di iPad Pro presentati: da 11 e da 12,9 pollici. Sono spessi 5,9 mm, contro i 6,9 del precedente modello, ossia il 15% più sottili, con un volume totale inferiore del 25%.
Entrambi i modelli sono dotati di Face ID, con un impianto camera frontale da 7MP. Il Face ID è di nuova generazione e funziona anche in landscape, quindi sia in orizzontale, che in verticale. Grazie allo sblocco con il volto, i nuovi iPad Pro 2018 possono fare a meno del tasto fisico, che infatti non è presente. Questo consente di avere un frontale tutto schermo, con cornici molto sottili. L’interfaccia si controlla tramite gesture, simili a quelle di iPhone X e seguenti modelli. Ecco i nuovi iPad Pro 2018, tutto schermo con Face ID e USB Type-CI nuovi iPad Pro dispongono del processore A12X Bionic con processo produttivo a 7 nanometri, il più potente visto su un tablet: 8 core, con una GPU a 7 core. E’ più potente del 35% in single core, con una CPU multicore più veloce del 90% rispetto alla passata generazione. iPad Pro 2018 è più potente e veloce del 92% della maggior parte dei notebook. A livello grafico è due volte più potente della passata edizione. E’ potente quanto una Xbox One S, ma più piccola del 96%, e offre una batteria che dura tutto il giorno.
Ecco i nuovi iPad Pro 2018, tutto schermo con Face ID e USB Type-C
Qui sotto il video di presentazione


















Eliminata la porta Lightning, entrambi i modelli offrono una porta USB-C, e possono essere collegati a monitor esterni 5K. Inoltre, grazie al nuovo connettore, iPad Pro 2018 può ricaricare anche gli iPhone.
Ecco i nuovi iPad Pro 2018, tutto schermo con Face ID e senza notch

Tra le caratteristiche principali dei nuovi iPad Pro, ricapitolando: Liquid Retina display, Advanced Face ID, quattro speaker,  due per lato, connettività gigabit class LTE ed eSIM. Camera Posteriore da 12mpx, batteria fino a 10 ore di utilizzo.




Ecco i nuovi iPad Pro 2018, tutto schermo con Face ID e USB Type-C















Quanto alla ricarica Apple propone un caricatore da 18 watt (cresce rispetto ai 12 di prima). A proposito di batteria: Apple Pencil 2 si attacca magneticamente al bordo dell’iPad, caricandosi allo stesso tempo con un sistema ad induzione.
Ecco i nuovi iPad Pro 2018, tutto schermo con Face ID e USB Type-C


Sul palco di New York è stata mostrata la potenza di questo nuovo iPad Pro 2018, grazie ad un titolo di basket di 2K: grafica da urlo, paragonabile a quella di una console. Il nuovo iPad propone un livello di definizione inimmaginabile, anche per gli spettatori e gli spalti, quindi elementi secondari. Il livello di definizione dei giocatori è semplicemente spettacolare, con un rendering di 6 milioni di pixel senza upscale.
Ecco i nuovi iPad Pro 2018, tutto schermo con Face ID e USB Type-C


Il prezzo di iPad Pro 2018 parte da 899 euro, per il modello da 11 pollici. iPad Pro 2018 12,9 pollici parte da 1119 euro. I pre ordini partono da oggi e saranno disponibili dal 7 novembre, con memoria da 54, 128, 256 e 1TB: su questa pagina vediamo i prezzi per le varie configurazioni.

Via www.macitynet.it

Nessun commento

Powered by Blogger.