tag foto tag foto tag foto tag foto

Camera+ , l'app si aggiorna alla vers 10.16

Istantanea iPhone 2
Istantanea iPhone 1

Venduti più di 10 milioni!

La cosa più importante... sono foto grandiose!

Che tu sia un fotografo esperto o una persona che non ha mai preso in mano una macchina fotografica,. Fotocamera+ ti farà amare la fotografia.

Tocca per esposizione e messa a fuoco
Imposta l'esposizione indipendentemente dalla messa a fuoco. Ora puoi controllare facilmente la luminosità delle tue foto.

Modalità di scatto
Usa lo Stabilizzatore per fissare il tuo iPhone e scatta le foto più nitide possibili. Vi sono innumerevoli usi per il Timer compresa la possibilità di scattare autoritratti dalla massima qualità. Cattura tutte le azioni usando Scatto continuo per scattare una rapida serie di foto.

Zoom digitale
Lo zoom 6× con l'elaborazione digitale avanzata ti offre una qualità spettacolare senza concorrenza.

Flash frontale
Quante volte hai pensato di fotografare te stesso al buio ma non potevi farlo? Ora puoi farlo!

Linea dell'orizzonte
Usa la Linea dell'orizzonte per evitare di scattare foto storte.

Brillantezza
La brillantezza da sempre è una delle più grandi innovazioni nell'elaborazione di immagini. Brillantezza analizza le tue foto ed esegue alcune regolazioni intelligenti, che mettono in risalto dettagli e ravvivano le foto smorte. Con Brillantezza non avrai più brutte foto. Ti sorprenderà vedere cosa riesce a fare con foto che normalmente considereresti inutilizzabili, perché sono diventate troppo scure.

Modalità scena
La maggior parte delle fotocamere digitali sono dotate di modalità scena per aiutarti a scattare le foto migliori in situazioni particolari. Con Fotocamera+ puoi scegliere tra diverse modalità di scene, compreso Cibo, Tramonto, Notte, Ritratto, Spiaggia e molte altre.

Effetti
La fotografa professionista, Lisa Bettany, ha creato una serie di effetti straordinariamente belli. Illumina le tue foto con “HDR”… prova “Grunge”… riempi le tue foto di emozione con “Emo”. E questa è solo la punta dell'iceberg… ci sono dozzine di effetti da applicare e sperimentare con un tocco.

Lightbox
Tutte le foto che scatti con Fotocamera+ vanno nell'innovativa Lightbox, dove puoi facilmente sfogliarle ed eliminare le foto brutte. Salva solo le foto che ti soddisfano per tenere in ordine il tuo Rullino foto.

Condivisione
Se vuoi mostrare i risultati ai tuoi amici, alla tua famiglia o al mondo intero: con Fotocamera+ puoi farlo! Condividi le tue foto su Facebook, Twitter e Flickr. Oppure scegli un modo più personale e invia le foto via e-mail o SMS dall'app stessa.

iCloud Lightbox Sync
Sincronizza automaticamente le foto di Fotocamera+ con tutti i tuoi dispositivi. Di giorno scatta le foto con il tuo iPhone… e la sera modificale sul tuo iPad.

Ritagli
Se non hai inquadrato perfettamente la foto quando l'hai scattata, puoi farlo in seguito con Fotocamera+. E se vuoi essere un po' creativo, ti abbiamo messo a disposizione una serie di formati popolari. Con un tocco singolo puoi ritagliare foto nei formati 4×6, 8×10, e altro.

Bordi
Fotocamera+ ti offre diverse possibilità di bordi, dai semplici bordi bianchi o neri agli effetti di usura: potrai aggiungere un fantastico tocco finale.

Didascalie
Aggiungi un testo alle tue foto. È un modo grandioso per personalizzare le tue foto preferite.

Novità nella versione 10.16

In questo aggiornamento, abbiamo aggiunto il supporto per iOS 12 e il nuovo iPhone XS e iPhone XS Max.
Il costo dell'app è di 3,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.