Apple rilascia iOS 12.1 ~ THE APPLE FOR YOU

martedì 30 ottobre 2018

Apple rilascia iOS 12.1














Apple rilascia ufficialmente il nuovo iOS 12.1, con l'introduzione delle chiamate di FaceTime di gruppo, 70 nuove emoji e include il supporto per l’opzione Dual SIM con eSIM per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.


Il changelog della nuova versione rilasciata:


FaceTime di gruppo

·         Aggiunge il supporto per chiamate video e audio fino a 32 partecipanti contemporaneamente.
·         Codifica end-to-end, in questo modo, le conversazioni rimangono private.
·         Consente di avviare una chiamata FaceTime di gruppo direttamente da una conversazione di Messaggi con più partecipanti o permette di unirsi a una chiamata già in corso in qualsiasi momento.

Emoji

·         Introduce più di 70 nuove emoji con faccine più espressive, ulteriori animali, sport e alimenti e include la possibilità di scegliere le emoji con capelli rossi, grigi, ricci o prive di capelli.
Supporto per Dual SIM
·         Su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR offre la possibilità di utilizzare due numeri su un solo dispositivo grazie all’opzione Dual SIM con eSIM.


Ulteriori miglioramenti e correzioni di errori

·         Introduce la funzionalità di controllo della profondità nell’opzione di anteprima dell’app Fotocamera per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.
·         Migliora la connettività cellulare per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.
·         Consente di modificare o reimpostare il codice utilizzato per l’opzione “Tempo di utilizzo” dei propri figli grazie a Face ID o Touch ID.
·         Risolve un problema riscontrato su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR per cui, scattando una foto con la fotocamera in modalità frontale, non veniva selezionato il fotogramma di riferimento più nitido.
·         Risolve un problema per cui, quando due utenti effettuavano il login con lo stesso ID Apple su iPhone diversi, poteva capitare che i messaggi venissero accorpati in un unico thread.
·         Risolve un problema per cui alcuni messaggi della segreteria potevano non essere visualizzati correttamente sull’app Telefono.
·         Risolve un problema per cui l’app Telefono poteva mostrare i numeri telefonici senza il nome del contatto corrispondente.
·         Risolve un problema dell’opzione “Tempo di utilizzo”per cui alcuni siti web potevano non essere riportati nel resoconto delle attività.
·         Risolve un problema che poteva impedire la possibilità di aggiungere o rimuovere utenti dal gruppo di “In famiglia”.
·         Aggiunge una funzionalità di gestione delle prestazioni su iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus per impedire al dispositivo di spegnersi in modo inaspettato e include la possibilità di disabilitare la funzionalità qualora tale spegnimento inaspettato si verifichi.
·         Aggiunge la capacità per l’opzione “Stato Batteria” di informare gli utenti che non è possibile verificare se sia presente o meno una batteria originale Apple su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.
·         Migliora l’affidabilità di VoiceOver per l’app Fotocamera, Siri e su Safari.
·         Risolve un problema che poteva causare la segnalazione di un errore dovuto al profilo non valido per alcuni utenti aziendali con l’opzione di gestione dei dispositivi mobili (MDM).

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More