Sky Guide RA mappa stellare, l'app si aggiorna alla vers 7.0.1 ~ THE APPLE FOR YOU

mercoledì 19 settembre 2018

Sky Guide RA mappa stellare, l'app si aggiorna alla vers 7.0.1

Istantanea iPhone 1


La più bella e semplice da usare tra le app dedicate all'astronomia. È sufficiente rivolgere il tuo dispositivo verso il cielo per trovare automaticamente stelle, costellazioni, pianeti, satelliti e molto altro ancora. Osservare le stelle sarà un gioco divertente per le persone di tutte le età ed esperienze!

"Praticamente perfetta.”
–CNET

“Lo strumento perfetto per aiutarvi a trovare le stelle...”
–Macworld

“Bella e ricca di informazioni... un tesoro.”
–Mac|Life

Si tratta di una stella o del pianeta Marte? Con Sky Guide, da oggi sarà più facile sapere cosa c'è nel cielo notturno. Rivolgi il tuo iPhone o iPad verso l'alto: Sky Guide si allineerà automaticamente alle stelle nel cielo sopra di te, senza alcuna configurazione necessaria!

Hai sempre voluto imparare a riconoscere le costellazioni ma le mappe stellari sono troppo complicate per te? Grazie a Sky Guide potrai vivere un'esperienza interattiva e apprendere in modo intuitivo.

Che tu stia cercando la costellazione della Vergine, la Galassia di Andromeda o il prossimo sciame meteorico, Sky Guide fa proprio al caso tuo grazie alla sua ricca banca dati e alla sua grafica dettagliata. L'ideale per soddisfare le menti più curiose.

Viaggia nel passato o nel futuro con controlli temporali cinematografici. Scopri dove si troverà la luna tra qualche ora, così potrai scattare la foto perfetta che cercavi. Scopri che aspetto aveva il cielo nel giorno della tua nascita oppure assisti al passaggio delle comete più importanti della storia.

È una stella! È un aereo! No, è un satellite! Sky Guide ti permette di identificare e seguire le tracce di centinaia di satelliti luminosi. È inoltre possibile ricevere notifiche ogni volta che la Stazione Spaziale Internazionale passa sopra la tua posizione.

Utilizzare Sky Guide ovunque—quando porti a spasso il cane, quando sei in campeggio o in classe. Sky Guide funziona con o senza Wi-Fi, servizio di telefonia cellulare o GPS. Tutte le funzioni saranno disponibili in qualsiasi momento e in qualunque luogo.

Ulteriori funzionalità:

- Apple Watch: Sky Guide può inviarti una notifica quando si sta per verificare un evento nei cieli della località in cui ti trovi come, ad esempio, il passaggio della Stazione Spaziale Internazionale. Inoltre puoi tenerti sempre aggiornato sulle ultime attività solari o aggiungere la nostra precisissima Complicazione delle fasi lunari al quadrante del tuo Apple Watch.

- 3D Touch: anteprime Peek e Pop degli articoli trovati con la funzione di ricerca. Azioni rapide dall'icona dell'app sulla schermata principale.

- Widget Centro notifiche: potrai ricevere informazioni essenziali immediate, tra cui gli orari di alba e tramonto del Sole, della Luna e dei pianeti.

- Filtro: osserva il cielo a raggi X e scopri meraviglie invisibili (ora ottimizzato con 3D Touch).

- Modalità notte rossa: preserva la tua vista abituata al buio.

- Enorme catalogo stellare: 2,5 milioni di stelle!

Funzionalità opzionali:

- Pacchetto SUPERMASSICCIO di Sky Guide: un ampio componente aggiuntivo che ti offre accesso a zoom dall'incredibile alta definizione, cataloghi di stelle e profondo cielo 50 volte più grandi e tour cinematografici esclusivi. Il pacchetto SUPERMASSICCIO include una prova gratuita di due settimane a cui seguirà un abbonamento annuale con rinnovo automatico. (Per conoscere il prezzo applicato nel tuo Paese, vai alla sezione Acquisti in-app. Il pagamento verrà addebitato sul tuo account iTunes. L'account verrà addebitato per il rinnovo 24 ore prima della fine del periodo corrente. Il rinnovo automatico può essere disattivato in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo account dopo l'acquisto).

Fai anche tu come hanno già fatto in tantissimi e scopri la bellezza del firmamento grazie a Sky guide. Il modo in cui guardi il cielo cambierà per sempre.

Informativa sulla privacy: fifthstarlabs.com/privacy
Termini di utilizzo: fifthstarlabs.com/terms-of-use

Novità nella versione 7.0.1

Supporto di iOS 12 e molto altro ancora...
+ In primo piano: se vuoi approfondire qualcosa, sicuramente troverai maggiori informazioni nella sezione In primo piano, una raccolta accurata di notizie approfondite, storie, recensioni, suggerimenti e altro ancora. Forse non riuscirai a osservare le stelle ogni notte ma c'è sempre qualcosa da scoprire in Sky Guide. (Alcuni articoli nella sezione In primo piano potrebbero essere in lingua inglese)

+ Calendario: dalle superlune alle eclissi solari agli allineamenti di pianeti, sciami meteorici e molto altro ancora, saprai sempre in anticipo quando qualcosa di interessante sta per accadere. Inoltre, gli eventi sono filtrati in base alla tua posizione, quindi saprai sempre se un evento particolare non è visibile nella tua località.

+ Stasera: visualizza il programma della serata, tutto in un unico posto. Stasera è la prima voce del tuo calendario e offre un riepilogo dettagliato dei pianeti visibili, delle condizioni meteo per l'osservazione e dei passaggi di satelliti. Offre inoltre una mappa dell'inquinamento luminoso che ti consente di controllare le condizioni a casa o nel tuo luogo di osservazione preferito.

+ Abbreviazioni di Siri: “Ciao Siri, come si chiama quella stella?”
Identificare un oggetto nel cielo oggi è diventato ancora più facile e veloce. Con le abbreviazioni disponibili in iOS 12, ti basterà puntare il tuo iPhone verso una stella, un pianeta o un satellite luminoso nel cielo, pronunciare una frase del tipo "Come si chiama quella stella?" e Siri recupererà i dati da Sky Guide, identificando l'oggetto nella tua schermata iniziale, senza avviare app

Il costo dell'app è di 3,49 € a questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More