tag foto tag foto tag foto tag foto

Satispay, l'app si aggiorna alla vers 3.3.0





















Satispay è un sistema di pagamento che ti permette di acquistare nei negozi convenzionati, fisici e online, effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro con i tuoi amici in modo completamente gratuito e sicuro.


FUNZIONALITÀ

PAGA NEI NEGOZI
Scegli dalla Lista Negozi l’attività commerciale in cui intendi pagare, inserisci l’importo e invia il pagamento. Dimenticati di prelevare, paga comodamente dal tuo smartphone in pochi secondi.

SCAMBIA DENARO CON I TUOI AMICI
Dividi il conto di una cena, raccogli tutte le quote per un regalo di compleanno o rimborsa il tuo coinquilino per le spese domestiche. Con Satispay puoi saldare istantaneamente un piccolo debito, anche a distanza in modo completamente gratuito.

PAGA ONLINE
Con Satispay puoi fare shopping online ed effettuare donazioni dove e quando vuoi.
Non preoccuparti di inserire i dati della tua carta: seleziona il tuo acquisto e confermalo tramite l’app.

BOLLETTINI pagoPA
Paga i bollettini della Pubblica Amministrazione (pagoPA) direttamente dal tuo smartphone. Visita la sezione ""Servizi"", scegli ""pagoPA"" e scansiona il QRcode presente sul bollettino per procedere al pagamento.

EFFETTUA UNA RICARICA TELEFONICA
Ricarica il tuo credito telefonico o quello di un amico direttamente dall’app. Controlla i gestori telefonici supportati, scegli un contatto della tua rubrica, il taglio della ricarica e invia!

TRACCIA I TUOI MOVIMENTI
Definisci una soglia per le tue spese settimanali e tieni sotto controllo i tuoi movimenti semplicemente dal tuo profilo Satispay.

ISCRIZIONE AL SERVIZIO
Per iscriverti ti suggeriamo di avere a portata di mano il tuo IBAN e un documento d’identità.


Pagare non è mai stato così comodo e sicuro. #doitsmart


Per saperne di più visita satispay.com e non dimenticare di rimanere aggiornato seguendo i nostri profili Facebook (facebook.com/satispay) e Twitter (@satispay) e Instagram (@satispay).

Novità nella versione 3.3.0

RINNOVATO IL FLUSSO DI PAGAMENTO
Da oggi inviare denaro sarà ancora più facile e veloce.

SIRI
Introduzione di comandi rapidi per i pagamenti ai contatti e l’acquisto di ricariche telefoniche con un design tutto nuovo (iOS 12).

RISPARMI
Nuovo design più colorato e funzionale dei Salvadanai.

INVIA DENARO A UN AMICO
Possibilità di aggiungere un commento a una transazione prima dell’invio.

QR CODE PERSONALE
Ogni utente avrà a disposizione un QR Code personale da poter condividere per poter ricevere denaro da altri utenti Satispay
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.