iPhone XR presentato: sei colori e camera con sfocato ~ THE APPLE FOR YOU

mercoledì 12 settembre 2018

iPhone XR presentato: sei colori e camera con sfocato

Apple Presenta iPhone Xr, con liqui Retina display
Accanto ad Apple Watch 4 e agli iPhone XS, Apple presenta anche iPhone XR, l’iPhone con schermo LCD da 6,1 pollici, che Apple chiama Liquid Retina Display.


Accanto ad Apple Watch 4 e agli iPhone XS, Apple presenta anche iPhone XR, l’iPhone con schermo LCD da 6,1 pollici, che Apple chiama Liquid Retina Display. Design simile ad iPhone X, con una sola camera sul posteriore e dai tanti colori.
Confermato, dunque, anche il terzo iPhone, chiamato iPhone Xr. Arriva in bianco, nero, coral, giallo, blu e rosso. Propone lo stesso design di un iPhone X, anche se le cornici appaiono meno ottimizzate. Sulla parte superiore il notch, che elimina di fatto il pulsante Home fisico della linea standard. Naturalmente, contiene il Face ID, che permette lo sblocco del terminale e supporta i pagamenti Apple Pay. Al suo interno la CPU A12 Bionic.
Apple Presenta iPhone Xr, con liqui Retina display
Nuova funzione Haptic Touch per richiamare la fotocamera dalla lock screen. La fotocamera ha la funzione sfocato, ma con una sola lente. Il sensore è da 12 MP e nonostante sia a lente singola offrirà la funzione bokeh, naturalmente tramite correzioni software. Tra le altre caratteristiche della camera, stabilizzazione ottica dell’immagine, apertura F. 1.8 e dimensione pixel di 1.4um.

Apple Presenta iPhone Xr, con liqui Retina display

Sarà disponibile al pre ordine dal 26 ottobre al prezzo di 749 dollari.

Via macitynet.it

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More