Microsoft OneDrive si aggiorna alla vers 10.26.4 ~ THE APPLE FOR YOU

martedì 7 agosto 2018

Microsoft OneDrive si aggiorna alla vers 10.26.4

Istantanea iPad 1

Aumenta la tua produttività ovunque ti trovi con Microsoft OneDrive. Puoi aprire e condividere i tuoi documenti, le tue foto e altri file del tuo dispositivo iOS, computer (PC o Mac) e qualsiasi altro dispositivo che usi. Con le app di Office per dispositivi mobili puoi mantenere la tua produttività e collaborare, indipendentemente da dove ti trovi. L'app OneDrive per iOS ti consente di lavorare facilmente con i file personali e di lavoro mentre sei in viaggio.

• Puoi aprire velocemente e salvare i file di OneDrive nelle app di Office come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.
• È facile trovare le foto grazie ai tag automatici.
• Puoi ricevere notifiche quando un documento condiviso viene modificato.
• Condividi gli album con le tue foto e i tuoi video preferiti.
• Evidenzia, inserisci note e firma i file PDF nel tuo OneDrive.
• Puoi accedere ai tuoi file più importanti offline.

Nota: per accedere a OneDrive for Business, la tua organizzazione deve disporre di un piano di abbonamento aziendale per SharePoint Online o Office 365 idoneo. Non puoi eseguire l'accesso con un account di una directory locale.

Per effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office 365 Home o Personal, apri l'app. Nella scheda Me tocca il tuo spazio di archiviazione o l'icona del diamante. Il costo dell'abbonamento parte da $ 6,99 al mese (negli Stati Uniti) e può variare in base all'area geografica. Con un abbonamento a Office 365, ottieni 1 TB di spazio di archiviazione per ogni utente, le caratteristiche di OneDrive Premium, l'accesso a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e la possibilità di installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e verranno rinnovati automaticamente entro 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente, a meno che non disabiliti il rinnovo automatico. Per gestire gli abbonamenti o disabilitare il rinnovo automatico, dopo l'acquisto passa alle impostazioni del tuo account iTunes. Non è possibile annullare un abbonamento per il periodo in cui l'abbonamento è attivo.

Questa app è fornita da Microsoft. I dati forniti tramite l'uso di questo store e questa app potrebbero risultare accessibili a Microsoft ed essere trasferiti, archiviati ed elaborati negli Stati Uniti o in altri paesi in cui Microsoft o le relative consociate dispongono di strutture.

Informativa sulla privacy: https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=507539. Condizioni per l'utilizzo: https://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkID=246338.

Novità nella versione 10.26.4

Questo aggiornamento contiene correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

Ciò non sarebbe possibile senza il tuo feedback. In caso di problemi, scuoti il dispositivo e tocca "Segnala un problema".
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More