Wired Italia si aggiorna alla vers 16.2.0 ~ THE APPLE FOR YOU

lunedì 4 giugno 2018

Wired Italia si aggiorna alla vers 16.2.0



















La rivista Wired Italia è la lettura obbligata per chi cerca l'innovazione in tutti i campi: nel mondo del web e nelle nuove tecnologie, ma anche nell'economia, nei comportamenti sociali, nelle neuroscienze e nella fisica, nel design, nello spettacolo e nello sport.

La versione digital replica di Wired esplora in un presente modellato dalla tecnologia i personaggi e i segnali che aiutano a orientarsi in un mondo continuamente cangiante. Infografiche e big data sono alla portata di tutti.

È una rivista assolutamente unica nel panorama editoriale italiano, con un approccio costruttivo che privilegia le soluzioni ai problemi, e che del cambiamento sa interpretare sia le opportunità sia i rischi.

Wired racconta storie, idee e persone che hanno la voglia di cambiare il mondo. E lo fanno in meglio.
E non solo: Wired è anche divertimento, cultura, cinema, libri, gadgets: vengono trattati diversi temi con il contributo di grandi firme italiane e straniere e una grafica di eccellenza, con un approccio capace di parlare sia a un pubblico di cosmopoliti coolhunter, sia ai giovani in cerca di novità geek.

E' possibile acquistare le singole copie.

Ad avvenuta conferma dell'acquisto, il costo verrà addebitato sul tuo account iTunes.

Privacy Policy: https://common.condenast.it/app/privacy/privacy.html


Novità nella versione 16.2.0

- App completamente rinnovata con nuovo design.
- Nuove funzionalità, tra cui ricerca, sottolineatura e note.
- Migliorata la stabilità.

ATTENZIONE:
Per ripristinare gli acquisti cliccare in alto a sinistra, entrare nella sezione account e selezionare "Ripristina acquisti"
Potrebbe essere necessario inserire di nuovo le credenziali nella sezione "Account" - Profilo, che si trova nel menù laterale

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More