Amazon Music : si aggiorna alla vers 8.1.2 ~ THE APPLE FOR YOU

venerdì 8 giugno 2018

Amazon Music : si aggiorna alla vers 8.1.2





















Amazon Music Unlimited
• Scegli tra decine di milioni di brani, playlist e radio create dagli esperti di Amazon
• Scopri le novità, aggiornate ogni settimana
• Scarica gli album, le canzoni e le playlist che preferisci ed ascoltale in modalità offline. I tuoi brani saranno disponibili in qualsiasi momento, ovunque tu sia.
• I clienti Amazon Prime potranno beneficiare dell’abbonamento annuale

La mia musica
• Ascolta i brani acquistati su Amazon; MP3 e AutoRip di CD o Vinili. Gli acquisti di Amazon sono memorizzati senza costi aggiuntivi nel cloud di Amazon
• Riproduci tutti i brani già memorizzati sul tuo dispositivo iOS - potrai mixare la tua libreria musicale con i brani di Amazon Music Unlimited così da rendere le tue playlist perfette per te.

Iscrivendoti ad Amazon Music Unlimited su iTunes (dove disponibile), il prezzo di iscrizione sarà addebitato sul tuo account iTunes una volta confermato l'acquisto. La tua iscrizione si rinnoverà automaticamente con scadenza mensile, a meno che l'opzione di rinnovo automatico non venga disabilitata almeno 24 ore prima del termine del periodo di iscrizione in corso. Il costo per il rinnovo dell'iscrizione, equivalente al prezzo del piano selezionato, sarà addebitato sul tuo account fino a 24 ore prima del termine di ogni periodo di iscrizione. Puoi gestire la tua iscrizione e disabilitare l'opzione di rinnovo automatico in qualsiasi momento, visitando la sezione Il mio account o tramite le impostazioni di iTunes.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More