tag foto tag foto tag foto tag foto

Privalia, l'app si aggiorna alla vers 4.2.5

Istantanea iPad 1




















Privalia è l’outlet online dei tuoi brand preferiti. Vogliamo sorprenderti ogni giorno, farti vivere l'emozione di scoprire nuovi brand, di ricevere il tuo ordine e provarlo per la prima volta. Nelle nostre campagne troverai proposte di abbigliamento ever green, oggetti d'arredo in stile nordico per avere proprio quella casa che su Pinterest ti piace tanto, l'ultima uscita in ambito tecnologico o la racchetta da tennis che ti convincerà ad andare a giocare con i tuoi amici. E ovviamente anche tutto il necessario perché il back to school, il Natale, il cambio dell’armadio siano momenti di gioia e non di stress.

Riceverai i tuoi ordini a casa o all’indirizzo che preferisci in pochi giorni. Risparmierai più di quanto tu possa immaginare e soprattutto avrai molto più tempo libero da dedicare a ciò che ti piace.

Inoltre, scaricando la nostra app potrai accedere in anteprima alle prevendite e agli sconti esclusivi dedicati e potrai fare shopping in modo semplicissimo. Ti servono davvero altri motivi? Dai entra, li scoprirai da solo.

Oggi può essere un giorno speciale.

Novità nella versione 4.2.5

Trovate qui la nuova versione dell'App di Privalia, migliorata in base alle vostre opinioni. Scaricala e scoprila!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.