tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone X Gold svelato dalla documentazione FCC




Una documentazione trapelata dall'FCC sembra confermare l'arrivo di una nuova colorazione per iPhone X. Il documento, archiviato da Apple l'8 settembre 2017 e reso disponibile il 2 aprile 2018, è intitolato "A1865_A1902_A1903_A1901_External_Photos_v1.1". Resta un mistero il perchè la colorazione non abbia debuttato a fianco dei modelli Silver e Space grey, tuttavia come potete constatare dalla foto in copertina e dalla gallery a seguire, il dispositivo presenta una scocca in colorazione dorata sia posteriormente che lateralmente.

La tonalità sembra corrispondere a quella utilizzata in iPhone 8, l'illuminazione abbastanza neutrale dell'ambiente in cui è stata scattata la foto pare confermarne la bontà. Ci sono però alcuni dettagli particolari, le annotazioni fotografiche ad esempio, riportano riferimenti ad un display LCD, il che va in contrasto con il pannello OLED utilizzato su iPhone X. Inoltre, la documentazione indica che questo modello è identificato dalla sigla 'A1903', gli attuali modelli di iPhone X esistenti sono etichettati 'A1865', 'A1901' e 'A1902' a seconda dei mercati.

E' bene ricordare che alcuni rumor a settembre, indicarono l'intenzione di presentare anche la variante oro, ma i bassi rendimenti produttivi non consentirono la sua introduzione nei mercati. L'ipotesi dell'arrivo di una colorazione oro riemerse anche lo scorso marzo tramite il leaker BenGeskin, dunque qualcosa di vero potrebbe esserci.

Via hdblog.it

Nessun commento

Powered by Blogger.