tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Fortnite si aggiorna alla vers 3.4.2
















Il miglior gioco di Battaglia reale è arrivato su dispositivi mobili! Unisciti a una squadra e lotta per restare l'ultimo in piedi in questa sfida PvP tra 100 avversari. Creati una copertura. Combatti i tuoi avversari. Sopravvivi. Porta a casa la vittoria.

Richiede una connessione a Internet e iOS 11.
Compatibile con: iPhone SE, 6S, 7, 8, X; iPad Mini 4, Air 2, 2017, Pro.
Fortnite NON supporta: iPhone 5S, 6, 6 Plus; iPad Air, Mini 2, Mini 3, iPod Touch

Fortnite per dispositivi mobili è lo stesso gioco PvP con 100 contendenti che hai imparato ad amare per PlayStation®4, Xbox One, PC e Mac. Stessa mappa, stesso gioco, stessi aggiornamenti settimanali. Costruisci il tuo forte e resta l'ultimo personaggio in piedi. Partecipa e unisciti a una squadra di amici da tutto il mondo o nella stessa stanza!

Powered by Unreal Engine 4.

COSTRUISCI E DISTRUGGI - Dai forma al campo di battaglia costruendo la tua copertura. Un nemico si nasconde dietro un muro? Elimina la sua copertura e torna in vantaggio.

ARMATI - Sali a bordo del Bus della battaglia e gettati nella tua zona preferita. Raccogli ricorse ed equipaggiamento e combatti contro i tuoi avversari. Vince chi resta in piedi.

FAI SQUADRA CON GLI AMICI - Unisciti ai tuoi amici sparsi per il mondo o nella stessa stanza!

AGGIORNAMENTI ED EVENTI EPICI - Gli aggiornamenti giornalieri continuano ad alimentare il divertimento. Nuove modalità di gioco, nuovi aspetti seri e folli per il tuo avatar, nuove armi e oggetti: Fortnite non si ferma mai.

GIOCA SU CONSOLE DOVUNQUE VUOI - Vivi il gioco completo, ovunque. Completa i tuoi incarichi ovunque, fai avanzare il tuo Pass battaglia... e molto altro ancora.

Novità nella versione 3.4.2

Perfezionamenti al gioco, miglioramenti alla stabilità e correzione di bug

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.