tag foto tag foto tag foto tag foto

Altolà - Controllo veicoli, si aggiorna alla vers 1.9.4





















Lo sapevi che in Italia 4 milioni di veicoli sono sprovvisti di copertura assicurativa? Secondo le rilevazioni dell'ANIA (Associazione Nazionale fra le imprese assicuratrici) oltre l'8% del parco circolante sulle nostre strade sarebbe FUORILEGGE! Lo sapevi, inoltre, che nel nostro paese ogni giorno vengono rubate oltre 310 vetture, circa 13 ogni ora e una ogni cinque minuti?
Sono dati sconvolgenti perché dimostrano che la sicurezza stradale di ogni automobilista italiano non è garantita: in caso di sinistro, ad esempio, le probabilità che uno dei veicoli coinvolti sia senza RCA o rubato sono altissime. Come fare ad accorgersene in tempo senza incappare in brutte sorprese?

"Altolà" è la prima applicazione facile e gratuita che ti permette di conoscere in tempo reale se un'automobile, un motoveicolo o un ciclomotore risultano rubati, privi di polizza RCA e se se sono in regola con gli obblighi di revisione!
Digita la targa e controlla in un istante, con dati sempre aggiornati, se una vettura non è assicurata e se e dove ne è stato denunciato il furto. In più, grazie all'archivio personale geolocalizzato, ogni tua segnalazione può essere salvata con il dettaglio su mappa del luogo in cui è avvenuta!

Non finisce qui!
Grazie alla funzionalità aggiuntiva "Libretto Digitale" potrai sempre scoprire tutti i dettagli del veicolo che stai controllando: marca, modello, data di immatricolazione, cilindrata, numero di telaio, data di scadenza e numero della polizza RCA, compagnia assicurativa, disponibilità per i neopatentati, la classe ambientale, lo stato della revisione e tanto altro ancora...
Inoltre, contestualmente alla verifica, potrai visualizzare su mappa la distribuzione dei veicoli rubati e/o non assicurati nella tua zona (esclusiva Altolà!) e tutte le statistiche aggiornate di tali segnalazioni!

Scopri subito Altolà ... è GRATIS!

Novità nella versione 1.9.4

In questa versione:
+ Abbiamo ripristinato la verifica dei veicoli rubati sul portale Ministeriale;
+ Abbiamo aggiunto la possibilità di ricaricare manualmente il codice captcha durante la verifica dei veicoli rubati sul portale Ministeriale;
+ Abbiamo risolto alcuni problemi che impedivano la visualizzazione del dettaglio dei veicoli (*);
+ Abbiamo risolto alcuni problemi e ottimizzato le prestazioni;

Condividi i tuoi risultati sui social mediante l'hashtag #AltolàApp!

Stay tuned: abbiamo già in cantiere tante nuove idee!
Seguici sulla nostra pagina Facebook!

(*) Al momento non è possibile ottenere il dettaglio del veicoli per ciclomotori e motoveicoli. Siamo a lavoro per ripristinare, entro le nostre possibilità, anche questa funzionalità.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.