Apple Store , l'app si aggiorna alla vers 5.0 ~ THE APPLE FOR YOU

sabato 31 marzo 2018

Apple Store , l'app si aggiorna alla vers 5.0




















L’app Apple Store ti offre un modo più personale di acquistare prodotti Apple e accessori. Ti dà consigli in base ai prodotti Apple che hai già e ti dice quali accessori sono compatibili con i tuoi dispositivi. Puoi passare facilmente a un nuovo iPhone, seguire i tuoi ordini ovunque sei e iscriverti ai nostri laboratori pratici. Non solo: puoi anche usare Apple Pay per pagare dal tuo iPhone quando sei in un Apple Store che aderisce al servizio.

N.B. L’app Apple Store e alcune funzioni non sono disponibili in tutti i Paesi.

Novità nella versione 5.0

- Vivi un’esperienza ancora più personale e su misura per te all’Apple Store. Ricevi consigli sui prodotti e gli appuntamenti in programma, controlla la disponibilità dei tuoi Preferiti e leggi i codici a barre per acquistare gli accessori direttamente dal tuo iPhone.
- Nel pannello Eventi trovi il calendario dei nostri laboratori di fotografia, musica e tanto altro per esprimere tutta la tua creatività. Ce ne sono tutti i giorni, e puoi anche sceglierli in base ai prodotti che hai già.
- Più modi per gestire i tuoi ordini. Ora puoi vedere le ricevute, modificare i dati di spedizione e le incisioni personalizzate o annullare un singolo articolo nel tuo ordine.
- Verifica quanto puoi risparmiare acquistando i prodotti ricondizionati.
- Scopri cosa è cambiato e cosa è migliorato nelle varie sezioni dell’app.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More