tag foto tag foto tag foto tag foto

SaldiPrivati si aggiorna alla vers 9.1.0

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1



















SaldiPrivati è lo Shop Online tra i leader in Italia con più di 4 milioni di iscritti, che ti offre ogni giorno tante marche a prezzi imbattibili; trovi offerte esclusive a prezzi da outlet per i tuoi acquisti di abbigliamento, scarpe e borse, hi-tech, casalinghi, arredo ed elettrodomestici, design e tanto altro. Puoi scegliere dove farti consegnare i prodotti: a casa, o in uno degli oltre 130 Pick&Pay®, comodi punti di ritiro assistiti.

5 buoni motivi per scaricare la nostra APP:

• E’ il posto giusto per lo shopping! Per lui e per lei, per i bambini, per la casa, per fare un regalo, per tutti i giorni o per un momento speciale. Tutta la convenienza di SaldiPrivati sul tuo iPhone o iPad.

• E’ comodo e conveniente: in pochi clic fai un affare e decidi tu se passare al Pick&Pay® per il ritiro o chiedere la spedizione a casa tua.

• E’ veloce: su tutte le vendite con il bollino “Consegna in 72h” puoi scegliere la consegna express. Tantissime offerte di abbigliamento, scarpe e borse, hi-tech, accessori, gioielli e anche arredamento e design: tutto rigorosamente a prezzi scontatissimi!

• Con il servizio Infinity hai la consegna gratis per un anno intero, a soli 25€: davvero una grande occasione!

• Guadagni anche se fai passaparola: invita gli amici e vinci 15€.
E se hai domande, il servizio clienti è sempre disponibile per te anche telefonicamente. Vuoi un consiglio per fare davvero un buon affare? Leggi bene le descrizioni, guarda le foto, e quando trovi qualcosa che ti piace non aspettare troppo per acquistarlo… qualcuno più veloce di te potrebbe fare prima!

E ovviamente l’APP è gratis: cosa aspetti a scaricarla?

CHI SIAMO

SaldiPrivati fa parte del gruppo Showroomprivé, azienda francese leader nel settore dello shopping online di moda che conta oltre 24 milioni di iscritti in Europa: scarpe, borse, accessori, prodotti per la casa perfino high tech e elettrodomestici ogni giorno in offerta per te. Grazie ad accordi con oltre mille marche amiche organizziamo ogni giorno offerte esclusive per i nostri soci, accuratamente selezionate da un team di veri esperti di moda e stylist. Le marche più famose e conosciute di Abbigliamento Uomo e Donna, Scarpe, Borse, Gioielli, Prodotti per la Casa, Arredamento, Elettrodomestici e High-Tech a prezzi imperdibili. Ogni vendita resta aperta solo pochi giorni: per non perdere l’appuntamento con le tue marche preferite ti consigliamo di ricevere la nostra newsletter e le notifiche: ti avviseremo quando iniziano e, in più, non perderai nessuna delle nostre promozioni speciali. Se hai dubbi, domande, o se semplicemente vuoi darci un feedback, puoi scriverci a servizio.clienti@saldiprivati.com

Novità nella versione 9.1.0

Grazie per utilizzare l’app SaldiPrivati. L’applicazione viene regolarmente aggiornata per garantire ai nostri membri un’esperienza ottimale.
Non esitare a darci il tuo parere.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.