tag foto tag foto tag foto tag foto

Fideuram per iPhone, l'app si aggiorna alla vers 2.5





















“Fideuram” è l’applicazione di Fideuram per iPhone che offre servizi informativi e dispositivi, pensata per chi ama la mobilità, l’innovazione, la facilità d’uso e vuole sempre operare con un elevato livello di sicurezza.

Puoi consultare il tuo Patrimonio, verificare il tuo Conto e le tue Carte, consultare gli Indici e le Quotazioni dei Titoli* e disporre direttamente dal tuo iPhone diversi pagamenti** come Bonifici e Giroconti, Ricariche Carte e Cellulari o effettuare pagamenti di Bollettini Postali, MAV/RAV anche tramite lettura del QR code.

Con “Fideuram” è inoltre possibile attivare la nuova funzione di “Accesso Veloce” che consente di accedere alle sezioni informative senza dover inserire il codice O-Key; in questo caso le operazioni dispositive verranno sempre protette dal codice O-Key ed i dati personali saranno parzialmente oscurati dagli asterischi.

Per abilitare l’Accesso Veloce è necessario effettuare una Login completa con il Codice Titolare, PIN e codice O-Key e attivare successivamente la funzionalità nelle Opzioni dell’ App.

Pensata per chi è sempre in movimento, “Fideuram” non offre soltanto funzionalità bancarie, ma ti propone anche diversi servizi di Utilità come il Cerca Filiali, Cerca ATM e Numeri Utili .


* La funzionalità Quotazioni è disponibile per iPhone 4S e successivi.
**Servizi disponibili nei limiti e nelle condizioni previste dal Contratto Fideuram On Line.

Novità nella versione 2.5

Bug fixing

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.