tag foto tag foto tag foto tag foto

Busuu - Impara le lingue (Imparare l'inglese, Imparare lo spagnolo, Imparare il tedesco e altre lingue) vers 15.1.1

Istantanea iPad 1



















Non limitarti a imparare le lingue, innamoratene! Con busuu l'apprendimento delle lingue è divertente, gratis e facile, con esercizi in spagnolo, inglese, tedesco, francese, italiano e altre 6 lingue. Imparerai con l'aiuto di oltre 60 milioni di parlanti nativi internazionali, che migliorano le proprie abilità esercitandosi e insegnando insieme a te. Oltre ad essere una delle "migliori app" del 2014 secondo Apple, l'applicazione per l'apprendimento delle lingue di busuu è efficace e il modo migliore per diventare fluenti in poco tempo. Scaricala e provala gratuitamente!

L'APP PER L'APPRENDIMENTO DELLE LINGUE PIÙ EFFICIENTE

È stato provato da alcuni studi della City University of New York e della University of South Carolina che usare busuu per solo 16 ore migliorerà significativamente le competenze linguistiche di base. Che modo veloce di imparare una lingua!
Con l'app gratuita di busuu puoi imparare, fare pratica e migliorare gli elementi di base di: spagnolo, inglese, tedesco, francese, italiano, giapponese, portoghese, polacco, cinese, russo o turco.

"Design, contenuti e user experience di prima qualità" - PC Mag UK

LEZIONI EFFICACI PER ESERCITARE LE TUE COMPETENZE LINGUISTICHE
· Conversazione
· Pronuncia
· Grammatica
· Ascolto
· Scrittura
· Ortografia
· Memoria
· Frasi

FACILE E DIVERTENTE DA USARE
· Conversazione, ortografia, ascolto, grammatica, pronuncia delle frasi e vocabolario.
· Non hai internet? Non c'è problema! Puoi utilizzare la nostra app offline.
· Prenditi il tuo tempo – non c'è limite al tempo passato a fare pratica.
· Impara una lingua intera con un corso efficace e completo (Livelli A1– B2).
· Un'educazione internazionale, sia che tu sia principiante che avanzato, diventa fluente in: spagnolo, inglese, tedesco, francese, italiano, giapponese, portoghese, polacco, cinese, russo, arabo o turco.

SERVIZI
· Lezioni di ripasso del vocabolario trainer (NUOVO)
· Lezioni personalizzate in base alle tue competenze
· Modalità offline per imparare ovunque ti trovi gratuitamente.
· Capire le regole di base grazie a vocabolario, frasi e unità grammaticali, dialoghi audio, esercizi di ascolto, gare di ortografia e giochi di lingua.
· Fai pratica con persone fluenti che ti aiuteranno con gli esercizi e a migliorare le tue competenza di formazioni delle frasi.
· Impara i 150 argomenti e le 3000 parole più importanti
· Metti alla prova ciò che hai imparato nelle lezioni con quiz divertenti, esercizi di ascolto e giochi di vocabolario.

AIUTO E FEEDBACK
Studente di lingue, se hai riscontrato problemi o vuoi aiutare a migliorare busuu con i tuoi commenti, visita il nostro centro di assistenza: https://busuu.zendesk.com/hc/en-us o contattaci direttamente a: team@busuu.com.

SEGUICI PER TUTTI GLI ULTIMI CONSIGLI DI LINGUE:
Facebook: https://www.Faceboof.com/busuucom

Soluzioni accademiche o commerciali? busuu PRO offre un servizio di prima classe per migliorare le conoscenze linguistiche dei vostri studenti o dipendenti.

NOTA BENE

Per abbonarsi, ci sono tre opzioni:
Abbonamento mensile di $US10.99 (o equivalente nella valuta locale), con rinnovo automatico finché non viene cancellato.
Abbonamento semestrale di $US54.99 (o equivalente nella valuta locale), con rinnovo automatico finché non viene cancellato.
Abbonamento annuale di $US74.99 (o equivalente nella valuta locale), con rinnovo automatico finché non viene cancellato.
L'abbonamento verrà rinnovato automaticamente a meno che l'opzione non venga disattivata almeno 24 ore prima della fine del periodo di pagamento.
Il tuo account iTunes verrà addebitato automaticamente per il rinnovo, allo stesso prezzo, nelle 24 ore precedenti alla fine del periodo di pagamento attuale, a meno che l'opzione non venga modificata nelle impostazioni dell'account.
È possibile gestire gli abbonamenti nell'area delle impostazioni dell'account da dopo l'acquisto.

Politica sulla privacy: https://www.busuu.com/it/privacy/
Termini del servizio: https://www.busuu.com/it/terms/

Novità nella versione 15.1.1

Ti capita di fare degli errori mentre impari su busuu? Le regole di grammatica ti confondono? A volte dimentichi il significato di alcune parole? Non preoccuparti: è completamente naturale. Dopotutto, sbagliando si impara. È proprio per questo che busuu ha ora reso più semplice concentrarsi sui propri punti deboli: non dovrai più ripetere un'attività intera solo per correggere alcuni errori. Troverai che quegli esercizi si ripeteranno da soli, così da poter riprovare. In questo modo imparerai dai tuoi errori! La pratica rende perfetti!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.